Pagina 126 di 129 PrimaPrima ... 2676116124125126127128 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,260 di 2474

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di Nubifragio
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da Fabione Visualizza Messaggio
    Hai fatto meglio persino di Gabriele80, NESSUN punto in tutto il discorso.

Gabriele è sempre il migliore nessuno lo raggiungerà Comunque ero preso dallo sfogo e non ho badato (per essere sinceri) alla punteggiatura.

Vento teso L'avatar di paoloneve
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da Nubifragio Visualizza Messaggio
    Io sono stato rimandato, dopo un anno che non è stato così facile, con 5,4 in matematica, m'ha messo 5 per lacune diffuse in tutto il programma e difficoltà nelle applicazioni come se quel 5 fosse un 3. Poi nella sua ultima verifica ho preso 6, voto basso, ma se si pensa che solamente poco meno di una decina di persone si sono salvate, mentre alcuni secchioni hanno preso 3 o 4. C'è anche italiano in cui m'ha messo 6 quando c'ho il 7 spaccato, mentre nel 1° quadrimestre c'avevo 6 e m'ha messo 5. C'è gente che è stata promossa quando c'ha 3 materie in bilico, come latino o greco che son materie importantissime nel classico, mentre a me hanno ritenuto opportuno mettermi giù matematica che c'è 2 ore alla settimana, gente che aveva un 5 anche basso è stata promossa, come in storia con una. Tanto per aumentare un po' la dose ha detto che mi giro sempre e che son anche un bambinone (^_^). Per continuare mi trovo rimandata gente che tra poco aveva giù anche fisica, all'improvviso noto un miglioramento generale con molta gente rimandata quando prima non aveva alcuna speranza. Beh, devo dire solamente grazie alla prof di matematica e sopratutto grazie anche per il 6 in italiano
    solidarietà, caro amico, da uno che ha avuto gli stessi problemi. per fortuna non ho mai affrontato gli esami di riparazione

TT-Chaser L'avatar di Domenico G.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nubifragio Visualizza Messaggio
    Io sono stato rimandato, dopo un anno che non è stato così facile, con 5,4 in matematica, m'ha messo 5 per lacune diffuse in tutto il programma e difficoltà nelle applicazioni come se quel 5 fosse un 3. Poi nella sua ultima verifica ho preso 6, voto basso, ma se si pensa che solamente poco meno di una decina di persone si sono salvate, mentre alcuni secchioni hanno preso 3 o 4. C'è anche italiano in cui m'ha messo 6 quando c'ho il 7 spaccato, mentre nel 1° quadrimestre c'avevo 6 e m'ha messo 5. C'è gente che è stata promossa quando c'ha 3 materie in bilico, come latino o greco che son materie importantissime nel classico, mentre a me hanno ritenuto opportuno mettermi giù matematica che c'è 2 ore alla settimana, gente che aveva un 5 anche basso è stata promossa, come in storia con una. Tanto per aumentare un po' la dose ha detto che mi giro sempre e che son anche un bambinone (^_^). Per continuare mi trovo rimandata gente che tra poco aveva giù anche fisica, all'improvviso noto un miglioramento generale con molta gente rimandata quando prima non aveva alcuna speranza. Beh, devo dire solamente grazie alla prof di matematica e sopratutto grazie anche per il 6 in italiano
    io il primo anno presi 3 debiti: in italiano, storia e chimica
    speriamo bene
    Notizie live da Giovinazzo:
    http://www.giovinazzolive.it/index.aspx

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Io l'anno scorso sono stato rimandato di Navigazione Aerea e la media veniva 5,8

Poi a Settembre mi ha dato 7 in pagella

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da andre meteo Visualizza Messaggio
    io l'anno scorso sono stato rimandato di navigazione aerea e la media veniva 5,8 :p

poi a settembre mi ha dato 7 in pagella

TT-Chaser L'avatar di Domenico G.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Io l'anno scorso sono stato rimandato di Navigazione Aerea e la media veniva 5,8

Poi a Settembre mi ha dato 7 in pagella
    ma poverino
    speriamo bene
    Notizie live da Giovinazzo:
    http://www.giovinazzolive.it/index.aspx

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Si mi sono sentito altamente preso per il culo da sto bastardo. Meno male che in quinta cambiamo insegnate va. E ritorna quello che avevo nel primo quadrimestre della terza,che era altamente più preparato e simpatico rispetto a quello che ho avuto per il secondo quadrimestre della terza e per tutta la quarta.

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paoloneve Visualizza Messaggio
    solidarietà, caro amico, da uno che ha avuto gli stessi problemi. per fortuna non ho mai affrontato gli esami di riparazione
    Grazie!

Si mi sono sentito altamente preso per il culo da sto bastardo. Meno male che in quinta cambiamo insegnate va. E ritorna quello che avevo nel primo quadrimestre della terza,che era altamente più preparato e simpatico rispetto a quello che ho avuto per il secondo quadrimestre della terza e per tutta la quarta.
    La cosa che più mi fa incacchiare è che un giorno uno della mia classe ha detto che c'aveva 5,5 e la prof gli metteva 6, se l'ha fatto veramente previsto ts sulla mia testa

mattecapu
    Ospite

Ma era quell'idiota che avevi fotografato mentre usava il cell??

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    Ma era quell'idiota che avevi fotografato mentre usava il cell??

Qua il cellulare con i prof non è una novità, c'è la mia prof d'inglese che durante le lezioni lo usava quotidianamente, durante le verifiche era uno scambio unico di sms, continuava a squillare, e poi diceva oh scusate... se accadeva con lo studente la nota era certa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •