matte posso cordialmente mandarti a quel paese???
oggi giornata cazzeggio...2 ore buche...però abbiamo cominciato con gli integrali quindi la nostra dose di spianamento l'abbiamo avuta,ma tanto io adoro la mia prof di mate,la migliore che abbia mai avuto peccato che sarà esterna all'esame!!!
mercoledì verif di storia,poi in programma ne ho 2 di scienze,un giro di interrogazioni su Leopardi,"verga e verismo"...poi uno di filo su SChopenauer,kierkegaard e positivismo...siamo già di nuovo zeppi,ma cacchio non è nemmeno finito febbraio...non ne posso più di studiare cose che non mi interessano,sto veramente finendo le risorse mentali.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Le materie come latino e greco vado bene e non ho trovato nessuna difficoltà, mentre in inglese la prof me la son trovata proprio malemercoledi abbiamo una verifica proprio d'inglese, spero di riuscirla a farla bene, poi matematica abbiamo appena cambiato la prof visto che quello di prima non riusciva a gestire la classe, e sabato abbiamo la verifica di matematica
![]()
Oggi verifica di Matematica sui limiti,in special modo sulle indeterminazioni; è andata abbastanza bene (come minimo ho preso la sufficienza)
Domani verifica di Diritto aeronautico
Vado a studiare che è meglio,va
![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Segnalibri