Pagina 143 di 250 PrimaPrima ... 4393133141142143144145153193243 ... UltimaUltima
Risultati da 1,421 a 1,430 di 2498
    Banned L'avatar di mr. tornado
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

baruch spinoza!

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da il buon Neofita Visualizza Messaggio
    Presente.

Ora una domandona a tutti, la scrivo in mod. huge cosicchè la leggano tutti.

CHI STATE AFFRONTANDO IN FILOSOFIA?
    io non la faccio FILOSOFIA...

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mr. tornado Visualizza Messaggio
    baruch spinoza!
    come ti paiono?
    Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    io non la faccio FILOSOFIA...
    peccato.

Banned L'avatar di mr. tornado
    Menzionato
    0 Post(s)

come ti paiono?

peccato.
    come è.. casomai.. sembra un pò meno pirla di cartesio.. gli sistema un pò la metafisica...

Brezza tesa L'avatar di pol81
    Menzionato
    0 Post(s)

Ragazzuoli.. io parto, vado 4 gg a Tel Aviv e Gerusalemme..
    MI RACCOMANDO nel frattempo non prendete insufficienze in inglese!!!!
    Ma so che siete bravi..

Zeus
    Ospite

Ho fatto l'esame di Statistica Matematica oggi all'università! Risultato: 29...

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Presente.

Ora una domandona a tutti, la scrivo in mod. huge cosicchè la leggano tutti.

CHI STATE AFFRONTANDO IN FILOSOFIA?

Abbiamo finito da poco due infinite "monografie" su Schopenauer e Kierkegaard,non mi è dispiaciuto Soren Kierkegaard soprattutto nel suo pensiero sull'estetica,il resto mi ha detto poco e niente.
    Ora abbiamo cominciato il Positivismo e il suo esponente forse più importante Auguste Comte.
    Ho notato che il pensiero positivista è radicato profondamente in alcuni aspetti del pensiero contemporaneo infatti si fa molta meno fatica a comprenderlo.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Oggi di Matematica abbiamo iniziato le derivate
    Sembrano alquanto complesse

Domani invece,verifica di Inglese aeronautico

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Oggi di Matematica abbiamo iniziato le derivate
    Sembrano alquanto complesse

Domani invece,verifica di Inglese aeronautico

Oh oh Andre adesso comincia il "divertimento"...le derivate sono una bella fetta di programma a cavalo tra 4a e 5a...solo due settimane fa abbiamo cominciato gli integrali (che comunque sono la funzione "inversa" delle derivate) quindi è necessario saperle bene,sul subito tutte quelle "formule" per ogni funzione sono barbosissime ma col tempo diventeranno un automatismo,cerca però di affrontare bene questa parte perchè avere carenze sulle derivate potrebbe compromettere il programma successivo...ma sono sicuro che saprai cavartela alla grande come sempre!!!
    Com'era andato poi Diritto ...(non mi ricordo più cosa)???
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    Oh oh Andre adesso comincia il "divertimento"...le derivate sono una bella fetta di programma a cavalo tra 4a e 5a...solo due settimane fa abbiamo cominciato gli integrali (che comunque sono la funzione "inversa" delle derivate) quindi è necessario saperle bene,sul subito tutte quelle "formule" per ogni funzione sono barbosissime ma col tempo diventeranno un automatismo,cerca però di affrontare bene questa parte perchè avere carenze sulle derivate potrebbe compromettere il programma successivo...ma sono sicuro che saprai cavartela alla grande come sempre!!!
    Com'era andato poi Diritto ...(non mi ricordo più cosa)???
    Noi grazie al cielo gli integrali li avevamo solamente accennati l'ultima settimana di scuola...e puntualmente il commissario esterno all'esame orale mi ha chiesto "cos'è un integrale?", e io ho risposto nel modo più classico ed inutile "il contrario di una derivata"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •