Oggi ho fatto un test. 3 esercizi. Ne ho fatti due perfetti e il terzo non l'ho praticamente nemmeno iniziato. Speriamo il prof non sia troppo severo....
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Fatta la verifica di mate: punto al 5 o 5 e mezzo.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Non un bel periodo a scuola: studio studio e studio ma alcune materie sono diventate davvero dure...
Gran litigata con il professore di Navigazione aerea dopo che mi ha cancellato il 6 della verifica mettendomi un 4+ per il semplice fatto che non ho usato una formula che voleva lui,anche se il risultato veniva uguale...Sto *******...
Oggi verifica di Aerotecnica andata male,però poi 7 di Storia; 7,5 di traffico aereo.
Mi rimetto a studiare va,domani ho la verifica di Radar
Poi finalmente domenica vado in gita per 5 giorni,fino a venerdi sera in Grecia![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Oggi il nulla piu totale, mi sono scampato l'interrogazione di Latino..
Domani mattina ultra-tranquilla, gia tutti i voti e nessuna cosa che mi preoccupa , unica cosa che esco alle 13.30!!![]()
Non preoccuparti Andre,ci sono questi periodi di merda che più o meno abbiamo vissuto tutti,sono sicuro che l'impegno che ci stai mettendo darà presto i suoi frutti!!!Come dice la mia prof.di inglese un voto è solo un voto,dategli la giusta importanza.Se hai studiato bene un brutto voto fa girare le balle ma non cancella quello che è rimasto nella tua testa.
Mi raccomando usa la gita per divertirti più che puoi,per me è un vero toccasana,mi ricarica le batterie in maniera pazzesca...poi vedo che andrete in Grecia,quindi si cambia anche aria!!!Ti voglio sotto il partenone con la maglia di Del Piero!!!![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Segnalibri