Pagina 186 di 250 PrimaPrima ... 86136176184185186187188196236 ... UltimaUltima
Risultati da 1,851 a 1,860 di 2498
    Banned L'avatar di mr. tornado
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

altri 20 euro da tavola illecita

mattecapu
    Ospite

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da mr. tornado Visualizza Messaggio
    altri 20 euro da tavola illecita

Ma te sei un contrabbandiere!!

Brezza tesa L'avatar di pol81
    Menzionato
    0 Post(s)

Oggi consegna dei compiti in prima.. Come sempre voti piuttosto alti e piuttosto bassi.. purtroppo ancora alcuni studenti con voti sotto il 4 (che a maggior ragione in questo periodo dell'anno sono mooolto gravi), e a malincuore, l'ennesimo 2 a un ragazzo che si è praticamente messo a piangere. Ho cercato di parlargli, come ho fatto altre volte, ma è come se rifiutasse di confrontarsi. Abbiamo detto più volte ai genitori prima del 15 marzo (termine ultimo per cambiare scuola) di ritirarlo e iscriverlo in un altro istituto ma niente, hanno voluto farlo rimanere e ora qs ragazzo si ritrova con 2 in inglese, 3 in matematica, 3 in latino e probabilmente ha l'insufficienza anche in italiano. Non è l'unico in qs situazione ma almeno gli altri reagiscono, ne parlano, lui invece si chiude in sé stesso.. Mi spiace sempre quando ci sono qs situazioni..
    Alcuni studenti di terza sono riusciti ad arrivare alla sufficienza nello scritto!!! Contentissimo per loro, ho dovuto però smorzare gli animi perchè facevano festa come fosse arrivato Babbo Natale, e ho DOVUTO commentare: "ragazzi, vediamo di MANTENERLO il 6!!" Ovviam l'ho detto in inglese e alcuni di loro non hanno capito (e sta sufficienza??). TUNC, come non detto!!!!!!!!! Mi han fatto morire dal ridere, subito a dire: "no prof ma guardi che noi avevamo capito! Davvero deve crederci!!" -.-
    Speriamo in bene..

Vento fresco L'avatar di Nubifragio
    Menzionato
    0 Post(s)

Prof si colleghi un attimo su MSN per favore!!

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Bravo per Filosofia ma attento a Matematica!! Cerca di rifarti per l'università,che se non c'è quella e Fisica sono cazzi amari
    Eh lo so.

Ma è che di fatto stavolta ero abbastanza pronto solo che per la lunghezza del compito non ce l'ho fatta a finirlo e negli ultimi esercizi che ho fatto ho commesso degli errori madornali.

Comunque mi aspettavo un risultato simile(il 5,5 intendo).

Così come ero pressoche certo che sarebbe andata male la verifica del recupero(rispondo a matte).

Detto questo rimango su quello che avevo detto ieri: non è detto assolutamente che venga rimandato in matematica,anzi.

La parola d'ordine,so che mi sento un po' Berlusconi a dirlo è: ottimismo!....Secondo me ce la si può fare,ma logicamente in questi ultimi 2 mesi che mancano dovrò darci decisamente dentro con la matematica.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

6 in Biologia oggi!

Che scandalo,era almeno un 6,5 quel compito!!
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Banned L'avatar di mr. tornado
    Menzionato
    0 Post(s)

non ho proprio voglia di andare a scuola domani sebbene ci sia chimica

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Pazzesco stamattina cos'è successo: non ho mi riso cosi tanto in tutta la mia vita

E appena leggerete ciò che mi è successo riderete anche voi: erano le 12,39 (la quinta ora finisce alle 12,40),ormai la lezione era finita,c'eravamo già alzati dalle sedie del laboratorio per tornare in aula e ho fatto un fischio fortissimo,anche se non era mia intenzione farlo cosi forte

Volete sapere il prof che ha fatto??? Mi ha messo la nota sul registro scrivendo: Vuolo(cioè io) miagola in classe...Ho fatto anche la foto al registro. C'erano tutti i miei compagni piegati a ridere,io compreso...Ma dai che nota è??? Anche l'insegnante di laboratorio è scoppiata a ridere

Guardate qua la foto:
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Ah inoltre ho preso un gran bel 7 della verifica d'Inglese

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Pazzesco stamattina cos'è successo: non ho mi riso cosi tanto in tutta la mia vita

E appena leggerete ciò che mi è successo riderete anche voi: erano le 12,39 (la quinta ora finisce alle 12,40),ormai la lezione era finita,c'eravamo già alzati dalle sedie del laboratorio per tornare in aula e ho fatto un fischio fortissimo,anche se non era mia intenzione farlo cosi forte

Volete sapere il prof che ha fatto??? Mi ha messo la nota sul registro scrivendo: Vuolo(cioè io) miagola in classe...Ho fatto anche la foto al registro. C'erano tutti i miei compagni piegati a ridere,io compreso...Ma dai che nota è??? Anche l'insegnante di laboratorio è scoppiata a ridere

Guardate qua la foto:
    Andre dopo questa vengo fino a casa tua e mi metto in ginocchio davanti al cancello inneggiando al dio vuolo!!!
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •