L'altro giorno ho fatto lo sportello di Autocad con il mio prof di autocad,che credo si possa definire la persona più pesante che esista sulla faccia della Terra!
Tolta la pesantezza(eh vabbe) per il resto è comunque bravo,mi ha spiegato bene e mi sono reso conto solo ora di che razza di pirlata fosse Autocad
Dunque in Autocad e in Chimica il recupero è praticamente certo,ci vorrà un po' di sforzo in più in Mate,ma anche li credo che ce la si possa tranquillamente fare.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
7/8 dell'interrogazione di Inglese!
Bella li,ormai praticamente non mi devono piu interrogare di nulla!!![]()
a me manca latino (domani) italiano il 16 e poi mate fisica storia e filosofia
9 in latino![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
riassunto dei voti della settimana:
-9 dell'orale di Mate
-8 in entrambe le versioni di latino che ho fatto sta settimana
-9 dell'orale di Lett.Inglese
-10 di Scienze programma su Vulcanismo,fenomeni sismici e tettonica a placche
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri