Oggi 7 di Storia.
Domani interrogazione di Meteorologia sui Fronti,Masse d'aria venti e circolazione.![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Sto studiando per un esame di storia economica![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Oggi verifica di mate sugli integrali...in particolar modo quelli impropri e tutta una serie di esercizi sul calcolo di aree e volumi tramite gli integrali definiti.Non mi sbilancio,un paio di cappellate le ho fatte,ma il resto mi sembrava avesse un minimo di senso.
Oggi abbiamo cominciato il calcolo combinatorio,la prima impressione è davvero ottima.
La matematica della 5a,nonostante la sua difficile digeribilità a volte,è decisamente quella che più mi affascina.
Ultimi voti ricevuti un 9,5 di Lett.Italiana.
p.s:ho cambiato un argomento della tesina,invece che portare il legame fra ciclo di carnot e uragani porto l'utilizzo del radar nella monitoraggio delle condizioni meteorolgiche,cambio dettato dalla maggiore attinenza delle onde radar (elettromagnetiche) col programma di fisica di quest'anno.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
domani compito di informatica![]()
Oggi 9,5 dell'interrogazione di Meteorologia. Probabile 10 in pagella![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Ma allora il Tagliavini è fidanzato!
Ohè Federico da Ferrara?![]()
Oggi finalmente non faceva troppo caldo in classe, gli altri giorni erano davvero insopportabili, oggi grazie al cielo coperto, ho seguito bene la lezione, senza tare a patire il caldo
![]()
un terribilissimo 22 in lingua inglese........ ma non si butta via nulla!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri