eccomi qua oggi utlima verifica della mia carriera da liceale,esami esclusi.
Devo dire che la malinconia comincia già a circolare,quella che per 5 anni è stata molto di più di una casa,molto di più di una famiglia verrà presto a mancare.
Sono contento di aver costruito in classe solide amicizie che farò di tutto per mantenere tutta la vita.
Questi 5 anni saranno assolutamente indimenticabili,ogni singolo momento passato insieme.
Sono molto contento anche del rapporto che si è instaurato con i professori,specie nel triennio,non potevo chiedere di meglio.Abbiamo avuto un'ottima preparazione e i risultati si vedono,oltre a equazioni,versioni e battaglie ci è stato insegnata una cosa molto più importante,abbiamo imparato a "vivere".Credo che una palestra di vita come il liceo sia stata fondamentale per la mia formazione.
Oggi ho comprato la nuova felpa d'istituto,porterò con onore lo stemma del "G.Ferrari" con me nel tempo!!!
ps:scusate il post un pò malinconico ma oggi sono di questo umore.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ragazzi,verifica di Navigazione 5,5E il prof probabilmente (al 99%) mi da il 6 in pagella. Il che vuol dire promosso in quinta
La media totale è del 7,0Bella li,sono troppo contento. Speriamo di aver sta fortuna di essere promosso senza debiti,il che è molto probabile. Le pagelle sono il 18.
Ah Fede,dato che oggi hai avuto già la pagella,non è che mi diresti se la condotta fa media anche con gli altir voti,per la media totale???
Ps: complimenti anche a te per la promozione![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Ragazzi oggi sono davvero felice, ho passato un esame di storia economica. E' stato il mio ultimo esame della triennale![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Tanto alla fine se hai fatto molti quiz e usi una certa quantità di ragionamento ce la fai a passarlo quello di teoria.
I miei amici l'han passato tutti quello di teoria...mentre mi hanno detto tutti(nessuno escluso) che la pratica è assai più difficile della teoria(che invece da come me l'han descritta è piuttosto semplice).
Vai tranquillo insomma...![]()
Eh ma sei anni luce in ritardo,te ehNon lo sai vero che le autoscuole hanno dei tempi burocratici allucinanti??? Questo per colpa delle motorizzazioni
Poi comunque non è che sono bravissimo a guidare,eh...Devo fare anche almeno una decina di guide,e gli esami pratici non sono ogni giorno. Qui a Ciriè adesso lo fanno massimo 3 volte al mese,quindi fatti due calcoli
![]()
Segnalibri