Pagina 234 di 250 PrimaPrima ... 134184224232233234235236244 ... UltimaUltima
Risultati da 2,331 a 2,340 di 2498
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

eccomi qua oggi utlima verifica della mia carriera da liceale,esami esclusi.
    Devo dire che la malinconia comincia già a circolare,quella che per 5 anni è stata molto di più di una casa,molto di più di una famiglia verrà presto a mancare.
    Sono contento di aver costruito in classe solide amicizie che farò di tutto per mantenere tutta la vita.
    Questi 5 anni saranno assolutamente indimenticabili,ogni singolo momento passato insieme.
    Sono molto contento anche del rapporto che si è instaurato con i professori,specie nel triennio,non potevo chiedere di meglio.Abbiamo avuto un'ottima preparazione e i risultati si vedono,oltre a equazioni,versioni e battaglie ci è stato insegnata una cosa molto più importante,abbiamo imparato a "vivere".Credo che una palestra di vita come il liceo sia stata fondamentale per la mia formazione.
    Oggi ho comprato la nuova felpa d'istituto,porterò con onore lo stemma del "G.Ferrari" con me nel tempo!!!

ps:scusate il post un pò malinconico ma oggi sono di questo umore.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Ragazzi,verifica di Navigazione 5,5 E il prof probabilmente (al 99%) mi da il 6 in pagella. Il che vuol dire promosso in quinta

La media totale è del 7,0 Bella li,sono troppo contento. Speriamo di aver sta fortuna di essere promosso senza debiti,il che è molto probabile. Le pagelle sono il 18.

Ah Fede,dato che oggi hai avuto già la pagella,non è che mi diresti se la condotta fa media anche con gli altir voti,per la media totale???

Ps: complimenti anche a te per la promozione

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

Ragazzi oggi sono davvero felice, ho passato un esame di storia economica. E' stato il mio ultimo esame della triennale

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sam Visualizza Messaggio
    Però se si conta anche educazione fisica (7) la media scende un po'...
    Nella peggiore delle ipotesi avresti comunque 8,3 di media...eh sticazzi...avercela tale media!
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Ragazzi,verifica di Navigazione 5,5 E il prof probabilmente (al 99%) mi da il 6 in pagella. Il che vuol dire promosso in quinta

La media totale è del 7,0 Bella li,sono troppo contento. Speriamo di aver sta fortuna di essere promosso senza debiti,il che è molto probabile. Le pagelle sono il 18.

Ah Fede,dato che oggi hai avuto già la pagella,non è che mi diresti se la condotta fa media anche con gli altir voti,per la media totale???

Ps: complimenti anche a te per la promozione
    Si,per legge conta anche il voto in condotta.
    Te l'hai contato?
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Si,per legge conta anche il voto in condotta.
    Te l'hai contato?
    Si si l'ho contato

Cazz domani ho l'esame di teoria per la patente. Stanotte sto sveglio,pur di passare l'esame Ho una tensione addosso che non ti immagini neanche

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Menzionato
    42 Post(s)

Si si l'ho contato

Cazz domani ho l'esame di teoria per la patente. Stanotte sto sveglio,pur di passare l'esame Ho una tensione addosso che non ti immagini neanche
    Tanto alla fine se hai fatto molti quiz e usi una certa quantità di ragionamento ce la fai a passarlo quello di teoria.

I miei amici l'han passato tutti quello di teoria...mentre mi hanno detto tutti(nessuno escluso) che la pratica è assai più difficile della teoria(che invece da come me l'han descritta è piuttosto semplice).
    Vai tranquillo insomma...

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Tanto alla fine se hai fatto molti quiz e usi una certa quantità di ragionamento ce la fai a passarlo quello di teoria.

I miei amici l'han passato tutti quello di teoria...mentre mi hanno detto tutti(nessuno escluso) che la pratica è assai più difficile della teoria(che invece da come me l'han descritta è piuttosto semplice).
    Vai tranquillo insomma...
    E invece qui dicono il contrario. è peggio la teoria che la pratica. Ma non me frega niente,l'importante è che passo subito la teoria,cosi (se tutto va come deve andare e secondo le mie previsioni) entro fine Luglio sono patentato

mattecapu
    Ospite

E invece qui dicono il contrario. è peggio la teoria che la pratica. Ma non me frega niente,l'importante è che passo subito la teoria,cosi (se tutto va come deve andare e secondo le mie previsioni) entro fine Luglio sono patentato
    No ma scusa perche cosi tardi??
    La pratica si puo' dare gia dopo uan settimana dalla teoria..

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    No ma scusa perche cosi tardi??
    La pratica si puo' dare gia dopo uan settimana dalla teoria..
    Eh ma sei anni luce in ritardo,te eh Non lo sai vero che le autoscuole hanno dei tempi burocratici allucinanti??? Questo per colpa delle motorizzazioni Poi comunque non è che sono bravissimo a guidare,eh...Devo fare anche almeno una decina di guide,e gli esami pratici non sono ogni giorno. Qui a Ciriè adesso lo fanno massimo 3 volte al mese,quindi fatti due calcoli

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •