Pagina 64 di 250 PrimaPrima ... 1454626364656674114164 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 2498
    Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    Io domani:
    -Dormo
    -Sveglia e colazione
    -Mi preparo
    -Esco in barca
    -Sono in barca..

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Gneve
    Ospite

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Io domani:
    -Dormo
    -Sveglia e colazione
    -Mi preparo
    -Esco in barca
    -Sono in barca..

Divèrtiti

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio

Ci avrei scommesso non so quanto che mi avresti frustato..
    Ragazzi mi dispiace davvero che voi domani dobbiate andare a scuola..

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gneve Visualizza Messaggio

Divèrtiti

Pero non ho neanche l'intervallo..

Gneve
    Ospite

Ci avrei scommesso non so quanto che mi avresti frustato..
    Ragazzi mi dispiace davvero che voi domani dobbiate andare a scuola..

Immagino.. bè, se vuoi, puoi andarci al mio posto..

Gneve
    Ospite

Buongiorno !

Alla fine giornata positiva nel complesso..
    Piccolo riassuntino..

Prima ora, verifica di Fisica: 4 domande e 2 problemi.. a parte un punto del primo problema che non sono riuscito a fare per mancanza di tempo, il resto ok..

Seconda ora Filosofia,.. dove ho ripassato Inglese..
    Terza ora, Interrogazione di Inglese: Oscar Wilde, The picture of Dorian Gray e The importance of being Earnest.. voto 7.. non mi lamento, dato che mi ero concentrato di più su Fisica, e poi c'è tanto tempo per alzarlo..

Quarta ora, Educazione Artistica: conclusione della spiegazione di Gauguin, con l'analisi del quadro Da dove veniamo? Che siamo? Dove andiamo?

Quinta ora, Storia: l'insediamento dell'Italia nel Corno d'Africa alla fine dell'800..

Saluti..

Tempesta violenta L'avatar di SIMOdena
    Menzionato
    1 Post(s)

Schivato tutto lo schivabile
    Geometria mi interroga, ahimè, lunedì, ma lo stesso giorno ho anche la verifica di biologia!
    La prof. di latino non ci ha consegnato le versioni, perchè doveva ricontrollarne alcune. Ha detto però che lo stupita (in bene, ovvio)

Avatar: Modena dopo una nevicata
    http://salicetameteo.altervista.org/

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BlackSnow88 Visualizza Messaggio
    Schivato tutto lo schivabile
    Geometria mi interroga, ahimè, lunedì, ma lo stesso giorno ho anche la verifica di biologia!
    La prof. di latino non ci ha consegnato le versioni, perchè doveva ricontrollarne alcune. Ha detto però che lo stupita (in bene, ovvio)

Orrore le verifiche al lunedì! Nella nostra classe si era riusciti a mettersi d'accordo con tutti i prof i quali non interrogavano mai di lunedì, anche a costo di avere 2 verifiche o interrogazioni ognuno degli altri giorni della settimana!

Tempesta violenta L'avatar di SIMOdena
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C. Visualizza Messaggio
    Orrore le verifiche al lunedì! Nella nostra classe si era riusciti a mettersi d'accordo con tutti i prof i quali non interrogavano mai di lunedì, anche a costo di avere 2 verifiche o interrogazioni ognuno degli altri giorni della settimana!
    Veramente? Caspita però un pensierino....

Avatar: Modena dopo una nevicata
    http://salicetameteo.altervista.org/

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gneve Visualizza Messaggio
    Buongiorno !

Alla fine giornata positiva nel complesso..
    Piccolo riassuntino..

Prima ora, verifica di Fisica: 4 domande e 2 problemi.. a parte un punto del primo problema che non sono riuscito a fare per mancanza di tempo, il resto ok..

Seconda ora Filosofia,.. dove ho ripassato Inglese..
    Terza ora, Interrogazione di Inglese: Oscar Wilde, The picture of Dorian Gray e The importance of being Earnest.. voto 7.. non mi lamento, dato che mi ero concentrato di più su Fisica, e poi c'è tanto tempo per alzarlo..

Quarta ora, Educazione Artistica: conclusione della spiegazione di Gauguin, con l'analisi del quadro Da dove veniamo? Che siamo? Dove andiamo?

Quinta ora, Storia: l'insediamento dell'Italia nel Corno d'Africa alla fine dell'800..

Saluti..
    Bello Oscar Wilde...a me è piaciuto molto The Picture of Dorian Gray, ma anche The Importance of being Earnest è bello!

Gauguin...oddio,a me piaceva davvero poco.
    Non so se avete fatto "Visione dopo il sermone"...quello è il peggio del peggio, per me.

Nonostante questo...che belli i tempi del liceo!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •