Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Buongiorno !
Alla fine giornata positiva nel complesso..
Piccolo riassuntino..
Terza ora, Interrogazione di Inglese: Oscar Wilde, The picture of Dorian Gray e The importance of being Earnest.. voto 7.. non mi lamento, dato che mi ero concentrato di più su Fisica, e poi c'è tanto tempo per alzarlo..
Quarta ora, Educazione Artistica: conclusione della spiegazione di Gauguin, con l'analisi del quadro Da dove veniamo? Che siamo? Dove andiamo?
Quinta ora, Storia: l'insediamento dell'Italia nel Corno d'Africa alla fine dell'800..
Saluti..![]()
Schivato tutto lo schivabile
Geometria mi interroga, ahimè, lunedì, ma lo stesso giorno ho anche la verifica di biologia!
La prof. di latino non ci ha consegnato le versioni, perchè doveva ricontrollarne alcune. Ha detto però che lo stupita (in bene, ovvio)
![]()
Bello Oscar Wilde...a me è piaciuto molto The Picture of Dorian Gray, ma anche The Importance of being Earnest è bello!
Gauguin...oddio,a me piaceva davvero poco.
Non so se avete fatto "Visione dopo il sermone"...quello è il peggio del peggio, per me.
Nonostante questo...che belli i tempi del liceo!![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Segnalibri