Domani non faccio una mazza neanche io..
Godo..
1-Biologia (interroga altri e io dormo)
2-Arte (spiega e io faccio dell'altro)
3-Storia ( interroga altri e io lfaccio dell'altro..)
Poi i miei compagni vanno a vedere uno spettacolo a teatro, io ho detto a mia mamma che finiva troppo tardi e non ce l'avrei fatta ad uscire in barca e allora alle 10.45 sono libero..![]()
per inglese mi sto allenando molto per avere una certa fluidità nel parlare,cioè dare un'impressione di sicurezza nell'esporre...se ci fosse una webcam nella mia macchina mi vedreste parlare da solo in inglese su Defoe,Richadson e comagnia briscola...il giorno che mi fermano i caramba mi rinchiudono al Centro Igiene Mentale...non vedo l'ora che finisca il quadrimestre,mi aspetta una bella gita in Scozia!!!
Per quanto riguarda gli scritti sì sono davvero tardivi...le materie della 3a prova spero escano presto...ho già fatto 2 volte lo stesso sogno sulla maturità:mi consegnano le tracce dei temi di italiano,tutte e 3 mi chiedono un'analisi e un commento di film russi sconosciuti...![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Comunque, scusate l'intrusione, ma se penso alla scuola dell'obbligo...
UN INCUBO. Interrogazioin a tappeto, frequenza obbligatoria...
Giuro che a pensarci non mi rendo conto di come ho fatto a farcela.
Ma dove siete ragazzi??
![]()
Segnalibri