Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 2474

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    Si diventa una rogna, ma poi uno viene gratificato nel aver passato l'esame a settembre..
    Ma se uno non lo passa, dopo una estate di sacrifici, vorrebbe buttarsi dalla finestra

Ma Fede , cavolo tu che sei cosi bravo al computer ti sei proprio fatto rimandare di informatica???
    Eeehhhhh?
    Io bravo al computer?

Ma se fino a 3 anni fa sapevo fare si e no ad accenderlo....

Per non parlare poi di quando alle medie facevamo quel programma insulso vecchio come la mia trisavola chiamato MSW LOGO...a cosa serve? A disegnare.
    Certo...peccato che è più vecchio e complicato di non so nemmeno io cosa!

Ovviamente non riuscivo a fare un disegno uno nell'arco di un anno con quel cavolo di programma...

Poi informatica non è Word,Excel ecc. è proprio programmazione, devi risolvere un problema costruendo dei programmi che siano in grado di risolverlo.Non è semplice fidati!
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

mattecapu
    Ospite

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Eeehhhhh?
    Io bravo al computer?

Ma se fino a 3 anni fa sapevo fare si e no ad accenderlo....

Per non parlare poi di quando alle medie facevamo quel programma insulso vecchio come la mia trisavola chiamato MSW LOGO...a cosa serve? A disegnare.
    Certo...peccato che è più vecchio e complicato di non so nemmeno io cosa!

Ovviamente non riuscivo a fare un disegno uno nell'arco di un anno con quel cavolo di programma...

Poi informatica non è Word,Excel ecc. è proprio programmazione, devi risolvere un problema costruendo dei programmi che siano in grado di risolverlo.Non è semplice fidati!

Ma non potevi scegliere un indirizzo senza l'informatica??

Menzionato
    42 Post(s)

Ma non potevi scegliere un indirizzo senza l'informatica??
    Quell'indirizzo l'ho scelto per tre motivi:

1 Non c'era arte.E ti posso garantire che per me l'arte è una piaga,quando me ne son liberato alla fine della terza media non mi son mai sentito così bene.Io proprio per il disegno sono negatissimo,peggio ancora dell'informatica: fai conto che ogni volta che mi chiedono di disegnare una persona gli disegno un energumeno con dimensioni sproporzionate,faccia gigantesca e corpo leggero come uno stuzzicadenti!

2 Ci sono nell'indirizzo materie come biologia,chimica,fisica e anche matematica che mi piacciono!

3 Era l'indirizzo più adatto per approcciarsi all'università di meteorologia...
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

mattecapu
    Ospite

Quell'indirizzo l'ho scelto per tre motivi:

1 Non c'era arte.E ti posso garantire che per me l'arte è una piaga,quando me ne son liberato alla fine della terza media non mi son mai sentito così bene.Io proprio per il disegno sono negatissimo,peggio ancora dell'informatica: fai conto che ogni volta che mi chiedono di disegnare una persona gli disegno un energumeno con dimensioni sproporzionate,faccia gigantesca e corpo leggero come uno stuzzicadenti!

2 Ci sono nell'indirizzo materie come biologia,chimica,fisica e anche matematica che mi piacciono!

3 Era l'indirizzo più adatto per approcciarsi all'università di meteorologia...
    Condivido in pieno il primo punto
    Non sai quanto vorrei non avere arte io, beato te che te la sei levata, anche io sono negato

E per il punto 3
    Road to Bologna??

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Condivido in pieno il primo punto
    Non sai quanto vorrei non avere arte io, beato te che te la sei levata, anche io sono negato

E per il punto 3
    Road to Bologna??
    Ah socio,comunque purtroppo i miei non riescono finanziariamente a mandarmi a Bologna all'università,quindi o faccio Fisica qui a Torino oppure vado viterbo dal marito di mia cugina,che è colonello dell'Aeronautica Militare

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Ah socio,comunque purtroppo i miei non riescono finanziariamente a mandarmi a Bologna all'università,quindi o faccio Fisica qui a Torino oppure vado viterbo dal marito di mia cugina,che è colonello dell'Aeronautica Militare
    Bhe socio pazieza
    Mi dispiace parecchio

Io miei per adesso sono daccrdo al 100% per bologna, a patto che da qua alal quinta i risultati scolastici sono buoni

Vedremo

Credo ancora in Fede

Menzionato
    42 Post(s)

Road to Bologna??
    Yes....molto probabilmente si!

Te dove pensi di andare invece finite le superiori?

mattecapu
    Ospite

Secondo te ??
    Il mio sogno è Bologna
    Spero di arrivarci il piu presto possibile
    Vorrei davvero un giorno riuscirti ad incontrare proprio li

Menzionato
    42 Post(s)

Secondo te ??
    Il mio sogno è Bologna
    Spero di arrivarci il piu presto possibile
    Vorrei davvero un giorno riuscirti ad incontrare proprio li
    Speriamo davvero matte!

Gneve
    Ospite

Hmm allora poi ci si beccherà in giro a Bologna..

Comunque non so cosa farò il prossimo anno..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •