Eeehhhhh?
Io bravo al computer?
Ma se fino a 3 anni fa sapevo fare si e no ad accenderlo....
Per non parlare poi di quando alle medie facevamo quel programma insulso vecchio come la mia trisavola chiamato MSW LOGO...a cosa serve? A disegnare.
Certo...peccato che è più vecchio e complicato di non so nemmeno io cosa!
Ovviamente non riuscivo a fare un disegno uno nell'arco di un anno con quel cavolo di programma...
Poi informatica non è Word,Excel ecc. è proprio programmazione, devi risolvere un problema costruendo dei programmi che siano in grado di risolverlo.Non è semplice fidati!![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Quell'indirizzo l'ho scelto per tre motivi:
1 Non c'era arte.E ti posso garantire che per me l'arte è una piaga,quando me ne son liberato alla fine della terza media non mi son mai sentito così bene.Io proprio per il disegno sono negatissimo,peggio ancora dell'informatica: fai conto che ogni volta che mi chiedono di disegnare una persona gli disegno un energumeno con dimensioni sproporzionate,faccia gigantesca e corpo leggero come uno stuzzicadenti!
2 Ci sono nell'indirizzo materie come biologia,chimica,fisica e anche matematica che mi piacciono!
3 Era l'indirizzo più adatto per approcciarsi all'università di meteorologia...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Segnalibri