Eeehhhhh?
Io bravo al computer?
Ma se fino a 3 anni fa sapevo fare si e no ad accenderlo....
Per non parlare poi di quando alle medie facevamo quel programma insulso vecchio come la mia trisavola chiamato MSW LOGO...a cosa serve? A disegnare.
Certo...peccato che è più vecchio e complicato di non so nemmeno io cosa!
Ovviamente non riuscivo a fare un disegno uno nell'arco di un anno con quel cavolo di programma...
Poi informatica non è Word,Excel ecc. è proprio programmazione, devi risolvere un problema costruendo dei programmi che siano in grado di risolverlo.Non è semplice fidati!![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
andre vedi di non far cagate.. sull'inglese aeronautico beh.. è molto tecnico.. studialo!! per l'inglese "generale" dai, per quello che può servire (cioè per la grammatica) sn disponibile a consulenze via msn ( va beh che, essendo abbastanza spesso a Torino, facciamo prima a fare una full immersion di 8 ore prima o poi!!). Scherzi a parte, chiedi pure se hai qualche problema grammaticale/lessicale! Capisco che l'uso della grammatica inglese possa essere molto "antipatico" ( e uso un eufemismo)
![]()
This thread deels with school or not?
Well, I'm going to scribe an OT, but I need some opinions.
In fact tomorrow it's my birthday, il diciottesimo.
Ma tomorrow c'ho pure due compiti in classe.
Che dite?
La salto la scuola o no??
Visto e considerato anche che domani probabilmente potrei vedere un fiocco uno come regalo dal cielo fra le mille più presunte gocce di pioggia?
Quell'indirizzo l'ho scelto per tre motivi:
1 Non c'era arte.E ti posso garantire che per me l'arte è una piaga,quando me ne son liberato alla fine della terza media non mi son mai sentito così bene.Io proprio per il disegno sono negatissimo,peggio ancora dell'informatica: fai conto che ogni volta che mi chiedono di disegnare una persona gli disegno un energumeno con dimensioni sproporzionate,faccia gigantesca e corpo leggero come uno stuzzicadenti!
2 Ci sono nell'indirizzo materie come biologia,chimica,fisica e anche matematica che mi piacciono!
3 Era l'indirizzo più adatto per approcciarsi all'università di meteorologia...![]()
Ecco, anche a me risultava così!
Non ho ben capito il senso della frase scritta sopra (giuro, non capisco cosa tu intenda) ma una cosa è il liceo, una cosa sono gli istituti tecnici ed un'altra sono le scuole professionali.
...poi ci sono le realtà ibride come quella che ho fatto io!credo caso più unico che raro(mi sono iscritta in una scuola in cui avrebbe dovuto partire la "sperimentazione" del liceo scientifico tecnologico...in realtà non è mai partita e mi sono trovata a frequentare un istituto tecnico con un po' di ore supplementari di matematica!
)
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Ma sai qual'è il mio problema? è l'agitazione e la paura di sbagliare...Io magari riesco anche a parlare,ma mi manca sempre e comunque un vocabolo e cosi mi blocco e mi innervosisco
Cioè non è che vado male,il voto più basso che posso prendere è 5-5,5 però cacchio,è una palla arrivare sempre alla fine dell'anno col 6 tirato d'inglese
Boh con l'inglese aeronautico è strettamente teorico,e quello basta che me lo studio a memoria e sono apposto,però l'inglese parlato è la mia difficoltà![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Segnalibri