Pagina 49 di 250 PrimaPrima ... 3947484950515999149 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 2498
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    Si diventa una rogna, ma poi uno viene gratificato nel aver passato l'esame a settembre..
    Ma se uno non lo passa, dopo una estate di sacrifici, vorrebbe buttarsi dalla finestra

Ma Fede , cavolo tu che sei cosi bravo al computer ti sei proprio fatto rimandare di informatica???
    Eeehhhhh?
    Io bravo al computer?

Ma se fino a 3 anni fa sapevo fare si e no ad accenderlo....

Per non parlare poi di quando alle medie facevamo quel programma insulso vecchio come la mia trisavola chiamato MSW LOGO...a cosa serve? A disegnare.
    Certo...peccato che è più vecchio e complicato di non so nemmeno io cosa!

Ovviamente non riuscivo a fare un disegno uno nell'arco di un anno con quel cavolo di programma...

Poi informatica non è Word,Excel ecc. è proprio programmazione, devi risolvere un problema costruendo dei programmi che siano in grado di risolverlo.Non è semplice fidati!
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Ti batto anche io quest'anno
    15cm di accumulo stagionale

Anche Verona mi batte,e Verona è la città dove nemmeno il C.R. si trasferirebbe....il che è tutto dire!!
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Eeehhhhh?
    Io bravo al computer?

Ma se fino a 3 anni fa sapevo fare si e no ad accenderlo....

Per non parlare poi di quando alle medie facevamo quel programma insulso vecchio come la mia trisavola chiamato MSW LOGO...a cosa serve? A disegnare.
    Certo...peccato che è più vecchio e complicato di non so nemmeno io cosa!

Ovviamente non riuscivo a fare un disegno uno nell'arco di un anno con quel cavolo di programma...

Poi informatica non è Word,Excel ecc. è proprio programmazione, devi risolvere un problema costruendo dei programmi che siano in grado di risolverlo.Non è semplice fidati!

Ma non potevi scegliere un indirizzo senza l'informatica??

Brezza tesa L'avatar di pol81
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Io ho una paura boia che quest'anno di Inglese non passo...
    andre vedi di non far cagate.. sull'inglese aeronautico beh.. è molto tecnico.. studialo!! per l'inglese "generale" dai, per quello che può servire (cioè per la grammatica) sn disponibile a consulenze via msn ( va beh che, essendo abbastanza spesso a Torino, facciamo prima a fare una full immersion di 8 ore prima o poi!!). Scherzi a parte, chiedi pure se hai qualche problema grammaticale/lessicale! Capisco che l'uso della grammatica inglese possa essere molto "antipatico" ( e uso un eufemismo)

Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BlackSnow88 Visualizza Messaggio
    Invece di prendertela con me, vai dai secessionisti che con loro sì che puoi lamentarti!

Ah,
    Ma certo sai che scherzo!

I secessionisti piacentini poi quest'anno sono qualcosa di incommentabile....Oltre un metro di neve.......ma l'anno prossimo glielo famo vedere noi Simo!

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

This thread deels with school or not?
    Well, I'm going to scribe an OT, but I need some opinions.

In fact tomorrow it's my birthday, il diciottesimo.
    Ma tomorrow c'ho pure due compiti in classe.

Che dite?
    La salto la scuola o no??

Visto e considerato anche che domani probabilmente potrei vedere un fiocco uno come regalo dal cielo fra le mille più presunte gocce di pioggia?

Menzionato
    42 Post(s)

Ma non potevi scegliere un indirizzo senza l'informatica??
    Quell'indirizzo l'ho scelto per tre motivi:

1 Non c'era arte.E ti posso garantire che per me l'arte è una piaga,quando me ne son liberato alla fine della terza media non mi son mai sentito così bene.Io proprio per il disegno sono negatissimo,peggio ancora dell'informatica: fai conto che ogni volta che mi chiedono di disegnare una persona gli disegno un energumeno con dimensioni sproporzionate,faccia gigantesca e corpo leggero come uno stuzzicadenti!

2 Ci sono nell'indirizzo materie come biologia,chimica,fisica e anche matematica che mi piacciono!

3 Era l'indirizzo più adatto per approcciarsi all'università di meteorologia...

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    No infatti neanche il nautico e l'aeronautico (che faccio io) sono professionali,ma bensi isitituti tecnici
    Ecco, anche a me risultava così!

Bhe ma non sono tutte scuole professionali e poi si puo' anche fare un altra scrematura dividendone una parte in tecniche
    Non ho ben capito il senso della frase scritta sopra (giuro, non capisco cosa tu intenda) ma una cosa è il liceo, una cosa sono gli istituti tecnici ed un'altra sono le scuole professionali.

...poi ci sono le realtà ibride come quella che ho fatto io!credo caso più unico che raro (mi sono iscritta in una scuola in cui avrebbe dovuto partire la "sperimentazione" del liceo scientifico tecnologico...in realtà non è mai partita e mi sono trovata a frequentare un istituto tecnico con un po' di ore supplementari di matematica!)
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pol81 Visualizza Messaggio
    andre vedi di non far cagate.. sull'inglese aeronautico beh.. è molto tecnico.. studialo!! per l'inglese "generale" dai, per quello che può servire (cioè per la grammatica) sn disponibile a consulenze via msn ( va beh che, essendo abbastanza spesso a Torino, facciamo prima a fare una full immersion di 8 ore prima o poi!!). Scherzi a parte, chiedi pure se hai qualche problema grammaticale/lessicale! Capisco che l'uso della grammatica inglese possa essere molto "antipatico" ( e uso un eufemismo)
    Ma sai qual'è il mio problema? è l'agitazione e la paura di sbagliare...Io magari riesco anche a parlare,ma mi manca sempre e comunque un vocabolo e cosi mi blocco e mi innervosisco
    Cioè non è che vado male,il voto più basso che posso prendere è 5-5,5 però cacchio,è una palla arrivare sempre alla fine dell'anno col 6 tirato d'inglese

Boh con l'inglese aeronautico è strettamente teorico,e quello basta che me lo studio a memoria e sono apposto,però l'inglese parlato è la mia difficoltà

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Gneve
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da il buon Neofita Visualizza Messaggio
    This thread deels with school or not?
    Well, I'm going to scribe an OT, but I need some opinions.

In fact tomorrow it's my birthday, il diciottesimo.
    Ma tomorrow c'ho pure due compiti in classe.

Che dite?
    La salto la scuola o no??

Visto e considerato anche che domani probabilmente potrei vedere un fiocco uno come regalo dal cielo fra le mille più presunte gocce di pioggia?
    Dipende.. che compiti sono ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •