Ciao ragazzi.. here I am, back from Prague!
Complimenti a Edo per il 7 in inglese!
Vedo che anche Andre in pagella non se l'è cavata male.. qualche 5.5 ma quelli dai.. si tirano su!!Ovviamente aspettiamo tutti il 9 in meteorologia a fine anno!
Bravi tutti per i bei voti che ho letto facendo scorrere i vari post dei giorni precedenti!..
Ho poi letto commenti su "The Picture of Dorian Gray" di O.Wilde: beh, un romanzo esteta, senza dubbio particolare. Classica quindi la divisione che si è formata fra i pro-Dorian e i contro-Dorian.. dal mio punto di vista, pur amando in particolare la letteratura del '700 / primo '800, penso che "Dorian Gray" sia un romanzo godibile, magari da leggere almeno due volte per essere apprezzato a fondo (d'altro canto come molti romanzi di quel periodo).
![]()
Allora, oggi giornata piuttosto tranquilla. Verifica di biologia andata normalmente, niente di eccezionale, ma nemmeno niente di tragico. Punto al 6.5
Poi alla quinta ora abbiamo convinto la prof. a non interrogare, perchè avevamo studiato tanto per la verifica![]()
Oggi giornata bhella tranquilla anche per me...
Prime due ore di palestra..dove ho dormito alal grande sulle panche per fare i pesi..
Poi 2 ore di promessi sposi di noia mortale..
Ultima ora di geometri, passata veloce..![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri