Pagina 68 di 250 PrimaPrima ... 1858666768697078118168 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 2498
    Tempesta violenta L'avatar di SIMOdena
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio

Ma dimmi te.
    Vai a un classico e non hai ne greco ne latino..

Sì, ma lui va in una scuola assurda!
    Non si capisce niente!

Avatar: Modena dopo una nevicata
    http://salicetameteo.altervista.org/

Brezza tesa L'avatar di pol81
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Student-casting 2008/09: qua tutti i vostri voti,gioie,dolori e quant'altro da studenti.

Ciao ragazzi.. here I am, back from Prague!

Complimenti a Edo per il 7 in inglese!
    Vedo che anche Andre in pagella non se l'è cavata male.. qualche 5.5 ma quelli dai.. si tirano su!! Ovviamente aspettiamo tutti il 9 in meteorologia a fine anno!
    Bravi tutti per i bei voti che ho letto facendo scorrere i vari post dei giorni precedenti!..
    Ho poi letto commenti su "The Picture of Dorian Gray" di O.Wilde: beh, un romanzo esteta, senza dubbio particolare. Classica quindi la divisione che si è formata fra i pro-Dorian e i contro-Dorian.. dal mio punto di vista, pur amando in particolare la letteratura del '700 / primo '800, penso che "Dorian Gray" sia un romanzo godibile, magari da leggere almeno due volte per essere apprezzato a fondo (d'altro canto come molti romanzi di quel periodo).

Menzionato
    1 Post(s)

Allora, oggi giornata piuttosto tranquilla. Verifica di biologia andata normalmente, niente di eccezionale, ma nemmeno niente di tragico. Punto al 6.5
    Poi alla quinta ora abbiamo convinto la prof. a non interrogare, perchè avevamo studiato tanto per la verifica

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pol81 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi.. here I am, back from Prague!

Complimenti a Edo per il 7 in inglese!
    Vedo che anche Andre in pagella non se l'è cavata male.. qualche 5.5 ma quelli dai.. si tirano su!! Ovviamente aspettiamo tutti il 9 in meteorologia a fine anno!
    Bravi tutti per i bei voti che ho letto facendo scorrere i vari post dei giorni precedenti!..
    Ho poi letto commenti su "The Picture of Dorian Gray" di O.Wilde: beh, un romanzo esteta, senza dubbio particolare. Classica quindi la divisione che si è formata fra i pro-Dorian e i contro-Dorian.. dal mio punto di vista, pur amando in particolare la letteratura del '700 / primo '800, penso che "Dorian Gray" sia un romanzo godibile, magari da leggere almeno due volte per essere apprezzato a fondo (d'altro canto come molti romanzi di quel periodo).
    Per il 9 febbraio ho da leggere Moby Dick in inglese ed esporlo alla prof.

mattecapu
    Ospite

Oggi giornata bhella tranquilla anche per me...
    Prime due ore di palestra.. dove ho dormito alal grande sulle panche per fare i pesi..
    Poi 2 ore di promessi sposi di noia mortale..
    Ultima ora di geometri, passata veloce..

Menzionato
    0 Post(s)

Oggi giornata bhella tranquilla anche per me...
    Prime due ore di palestra.. dove ho dormito alal grande sulle panche per fare i pesi..
    Poi 2 ore di promessi sposi di noia mortale..
    Ultima ora di geometri, passata veloce..

Sai che lo facevo spesso anch'io al liceo?? Qualche volta però il prof ci beccava e ci faceva fare (eravamo in 4 o 5) un test di cooper per punizione..

mattecapu
    Ospite

Sai che lo facevo spesso anch'io al liceo?? Qualche volta però il prof ci beccava e ci faceva fare (eravamo in 4 o 5) un test di cooper per punizione..

Ma il bello che io vado in una palestra vera , e quindi ci sono davvero parecchie cose comode dove dormire

Menzionato
    0 Post(s)

Ma il bello che io vado in una palestra vera , e quindi ci sono davvero parecchie cose comode dove dormire
    ah sì caspita.. tappetini per addominali, panche per pesi... magari c'è anche la pancafit, cioè quella reclinabile per gli esercizi di stretcing.. quella è DAVVERO comoda..
    mamma mia, se ricordo i test di cooper di punizione fuori al freddo alle 9 del mattino...

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BlackSnow88 Visualizza Messaggio
    Sì, ma lui va in una scuola assurda!
    Non si capisce niente!
    Effettivamente mi chiedo chi sia stato quello che ha inventato il mio indirizzo.

Semplicemente un genio....
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

mattecapu
    Ospite

ah sì caspita.. tappetini per addominali, panche per pesi... magari c'è anche la pancafit, cioè quella reclinabile per gli esercizi di stretcing.. quella è DAVVERO comoda..
    mamma mia, se ricordo i test di cooper di punizione fuori al freddo alle 9 del mattino...
    Secondo te dove dormo di solito??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •