Veramente il telefono era guasto da Mercoledì....comunque è un ufficio, noi col telefono ci lavoriamo, senza potevo pure starmene a casa a dormire.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
non credo importi molto a lorsignori.....esempio pratico,sono quasi 4 mesi che il ristorante in località Stavello,sopra casa di NoSync è privo di telefono e lì i cellulari prendono a singhiozzo anche se hanno un ripetitore a poche centinaia di metri,la telecom continua a fregarsene e il titolare continua a perdere prenotazioni.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Probabilmente in zona non avete un'altra ditta a cui la telecom si appoggia, le segnalazioni all'inizio vengono inviate alle loro squadre, se entro tot. giorni loro non escono e tu continui a tampinarli, avvisano la ditta più vicina a cui loro si appoggiano e loro escono subito, qui capita così non è la prima volta, anche ieri il tecnico della ditta esterna me lo spiegava...
![]()
no,funziona così anche qui.
certo,un minimo di servizio in più per gli utenti business c'è in effetti ma sul giornale locale ci sono casi tutti i giorni di aziende col telefono muto a causa di guasti sulla rete e non credo che reclamino per un solo giorno.
telecom,è proprio una roba bruuuuuta ma bruta bruta bruta eeeeeh!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ragazzi, i problemi sono le linee telefoniche 'marce'. Infatti se hanno piu'di 30 anni succede spesso che bastano 2 mm di pioggia per far saltare tutto.![]()
Segnalibri