Ma insomma....
In ogni thread che ho aperto oggi ho trovato almeno una donna nuda!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
e quindi? non ne hai mai vista una? o preferivi 1 uomo nudo?![]()
Ebbè!Originariamente Scritto da Mory
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
tipico esempio borghese di bassezza culturale suppongo.................![]()
ecco il link giusto per te allora!Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
![]()
http://213.215.144.81/public_html/in...iorno_m92.html
P.S. non mi assumo responsabilitÃ* sulla tua reazione![]()
Originariamente Scritto da Mory
![]()
![]()
![]()
io mi sarei preucupato se in un tread che scrivono uomini avresti trovato foto di uominiOriginariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
![]()
Ussignur!Originariamente Scritto da Mory
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzavo!Originariamente Scritto da adriano75
![]()
![]()
![]()
tutto qui? Pensavo peggioOriginariamente Scritto da Elena
![]()
Segnalibri