Vi ringrazio tutti, insomma noto che il Norton fa rabbrividire al solo pensiero, mi indirizzerò sul fido AVG (versione 8.0) che in questi anni non mi ha mai tradito!
Il sistema operativo è Vista.
Diciamo che un pochino di fretta l'avevo, ma in ogni caso più di questa cifra non avrei speso (già è tanto per l'uso che ne faccio) e questa mi è sembrata l'offerta più conveniente.
La scheda video secondo voi basta per far girare bene PES 2009? Io non ho tante esigenze di giochi pesanti, tipo simulatori di volo o robe varie, mi basta che funzionino bene SimCity e PES 2009 (e possibilmente anche i PES dei prossimi anni dato che i requisiti non aumentano di molto edizione dopo edizione).
Vi scrivo dal nuovo computer, installato. Va benissimo, ora devo testarlo con PES 2009 ma devo aspettare sabato per comprare le casse acustiche che non ho. Lo schermo è qualcosa di assurdo, 22 pollici sembra di guardare la TV, mi immagino quando giocherò che spettacolo che sarà!
Alla fine ho accantonato Norton e installato AVG Free 8.0, che mi sembra funzioni bene.
Una cosa: io ho Vista ma una mia amica che ha Vista su un notebook ha sulla destra della schermata principale del sistema un calendarietto bianco e un fogliettino con la data e l'ora del giorno corrente...sapete per caso come si fa a farli comparire???
Segnalibri