Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Assurdo..

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Assurdo..

Scena a cui ho assistito qualche giorno fa in treno. Tanta gente,pochissimi posti,salgono madre,padre e bimbo piccolo (sui 3 anni credo). Il padre si siede ad un posto e,dietro di lui,sua moglie che si prende il bimbo in braccio. Il bimbo comincia a frignare,dicendo che vuole sedersi solo lui.. la mamma cerca di tenerlo buono: "Non c'è posto,stai in braccio a mamma" e lui "Voglio sedermi da solooooooo" e decide di lanciarsi in un pianto disperato e isterico. La mamma continua a dirgli che non c'è posto,e lui continua a urlare,dicendo che vuole stare seduto da solo,e comincia a tirare calci e pugni alla mamma,finchè questa,tutta seccata "E va bene,stai!!" si alza e se ne va a sedersi lontano,lasciando il posto all'adorato figliolo che,tirando su col naso e ritirando l'ultima lacrimuccia per l'occasione,sorride e si siede soddisfatto.
    Lou soulei nais per tuchi

Brezza leggera L'avatar di danieleIS
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Assurdo..

sai quanti schiaffi gli avrei tirato, e se piangeva ancora altri schiaffi....
    [SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai

penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle

[/B][/SIZE]

Cla'86
    Ospite

Semplicemente: apparte che nn si sarebbe mai permesso...ma nel caso lo avesse fatto...in treno lo avrei accontentato con la promessa però che una volta rientrati in casa avremmo fatto i conti tra uomo e uomo...

Menzionato
    162 Post(s)

Ma ci rendiamo conto??
    E un'altra cosa assurda è che il padre,seduto un sedile dietro,di fronte a tutto quel trambusto,quel pianto disperato e quelle urla infernali..non ha mosso un dito. Ha continuato a farsi gli affari propri.
    Se da bambino osavo comportarmi in quel modo con mia madre.... lei mi avrebbe dato uno schiaffo davanti a tutti,e per l'umiliazione la volta dopo mi guardavo bene dal tirarle calci e pugni e urlare

Zeus
    Ospite

Straquoto Lou_Vall! Il padre dovrebbe vergognarsi! Fossi la madre, lo avrei mandato all'ospedale, così la prossima volta sarà meno viziato...

Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Straquoto Lou_Vall! Il padre dovrebbe vergognarsi! Fossi la madre, lo avrei mandato all'ospedale, così la prossima volta sarà meno viziato...
    E pensa che non è la prima volta che vedo scene del genere... ma mi chiedo... perchè i "giovani" genitori non riescono più a farsi rispettare dai figli?

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    adesso non scriviamo scempiaggini...

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ma ci rendiamo conto??
    E un'altra cosa assurda è che il padre,seduto un sedile dietro,di fronte a tutto quel trambusto,quel pianto disperato e quelle urla infernali..non ha mosso un dito. Ha continuato a farsi gli affari propri.
    Se da bambino osavo comportarmi in quel modo con mia madre.... lei mi avrebbe dato uno schiaffo davanti a tutti,e per l'umiliazione la volta dopo mi guardavo bene dal tirarle calci e pugni e urlare
    lou, ha tre anni eh...

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Un caso da SOS TATA...non so se l'avete mai visto sulla sette. è indubbio che molti non sappianofare i genitori. A SOS TATA fecero vedere una volta due genitori schiavizzati da 3 pesti. I bambini erano arrivati a pretendere di mangiare per terra in una ciotola a fianco ai cani, altriment i rifiutavano di mangiare. Il padre doveva far fare un giro in auto a figlio alle unidici e mezza ogni sera altrimenti non prendeva sonn e altre cose assurde.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

sempre tutti che non vedete l'ora di tempestare di schiaffi sti regazzini eh?

basta semplicemente NON assecondare il capriccio, e comportarsi come niente
    fosse anche se continua a piangere e strepitare...

presto capisce che in alcune occasioni NON può ottenere quel che vuole.

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •