Scena a cui ho assistito qualche giorno fa in treno. Tanta gente,pochissimi posti,salgono madre,padre e bimbo piccolo (sui 3 anni credo). Il padre si siede ad un posto e,dietro di lui,sua moglie che si prende il bimbo in braccio. Il bimbo comincia a frignare,dicendo che vuole sedersi solo lui.. la mamma cerca di tenerlo buono: "Non c'è posto,stai in braccio a mamma" e lui "Voglio sedermi da solooooooo" e decide di lanciarsi in un pianto disperato e isterico. La mamma continua a dirgli che non c'è posto,e lui continua a urlare,dicendo che vuole stare seduto da solo,e comincia a tirare calci e pugni alla mamma,finchè questa,tutta seccata "E va bene,stai!!" si alza e se ne va a sedersi lontano,lasciando il posto all'adorato figliolo che,tirando su col naso e ritirando l'ultima lacrimuccia per l'occasione,sorride e si siede soddisfatto.
Lou soulei nais per tuchi
sai quanti schiaffi gli avrei tirato, e se piangeva ancora altri schiaffi....
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Semplicemente: apparte che nn si sarebbe mai permesso...ma nel caso lo avesse fatto...in treno lo avrei accontentato con la promessa però che una volta rientrati in casa avremmo fatto i conti tra uomo e uomo...
Ma ci rendiamo conto??
E un'altra cosa assurda è che il padre,seduto un sedile dietro,di fronte a tutto quel trambusto,quel pianto disperato e quelle urla infernali..non ha mosso un dito. Ha continuato a farsi gli affari propri.
Se da bambino osavo comportarmi in quel modo con mia madre.... lei mi avrebbe dato uno schiaffo davanti a tutti,e per l'umiliazione la volta dopo mi guardavo bene dal tirarle calci e pugni e urlare![]()
Lou soulei nais per tuchi
Straquoto Lou_Vall! Il padre dovrebbe vergognarsi! Fossi la madre, lo avrei mandato all'ospedale, così la prossima volta sarà meno viziato...
Un caso da SOS TATA...non so se l'avete mai visto sulla sette. è indubbio che molti non sappianofare i genitori. A SOS TATA fecero vedere una volta due genitori schiavizzati da 3 pesti. I bambini erano arrivati a pretendere di mangiare per terra in una ciotola a fianco ai cani, altriment i rifiutavano di mangiare. Il padre doveva far fare un giro in auto a figlio alle unidici e mezza ogni sera altrimenti non prendeva sonn e altre cose assurde.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
sempre tutti che non vedete l'ora di tempestare di schiaffi sti regazzini eh?
basta semplicemente NON assecondare il capriccio, e comportarsi come niente
fosse anche se continua a piangere e strepitare...
presto capisce che in alcune occasioni NON può ottenere quel che vuole.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri