Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: Assurdo..

Mad
    Ospite

Predefinito Re: Assurdo..

Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Quotissimo! E' questo il problema: genitori troppo morbidi e menefreghisti!
    Non credo che il problema sia questo. Io, ad esempio, sopprimerei anche un genitore con questa mentalità:

Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Fossi la madre, lo avrei mandato all'ospedale, così la prossima volta sarà meno viziato...
    Mi sa che non mi ero spiegato.

Zeus
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Non credo che il problema sia questo. Io, ad esempio, sopprimerei anche un genitore con questa mentalità:

Mi sa che non mi ero spiegato.
    Allora ritiro il mio QUOTISSIMO! Un bambino lasciato a tirare a calci e pugni alla madre ha ottime possibilità di diventare un teppista da stadio, uno sbandato, ecc ecc! Io sono convinto che ci vuole un'educazione RIGIDA per crescere bene un figlio! Tu come ti comporteresti? Fammi sapere...

p.s. La tua risposta la prendo come una difesa nei confronti dei genitori "inesistenti" e dei pseudopsicologi da strapazzo che siano convinti che i bambini vadano coccolati e viziati! Correggimi se erro! Poi ovviamente hai frainteso la frase che hai quotato! Ti invito a rileggere per bene tutti i post, dal primo all'ultimo, prima di trarne un discorso affrettato...
    Ultima modifica di Zeus; 24/12/2008 alle 17:09

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

premesso che non sono uno che mena suo figlio alla prima occasione(ce ne vuole davvero tanto prima che mi scappi la pazienza a tal punto) c'è da dire che quando ce vò ce vò...
    il discorso "non assecondare il capriccio,prima o poi capisce" Claudio,è un discorso che può valere per alcuni bimbi,non lo metto in dubbio,ma non a tutti,personalmente se lasciassi fare a mio figlio quel che vuole o comunque
    non cercassi di raddrizzare un pochino quando devia da un comportamento
    per lo meno accettabile,sarebbe un vero e proprio tiranno,i caratteri a 5 anni sono già ben formati,te lo garantisco.
    seconda cosa,padre e madre in questione,probabilmente non hanno reagito semplicemente perchè al giorno d'oggi,ci sono persone che ti denunciano solo se tiri uno scappellotto a tuo figlio,come dire,la gente si fa i cazzi suoi solo quando ha qualcosa da perdere in caso in cui non se li faccia,però se c'è da rompere i maroni a qualcuno "aggratis" son tutti in prima fila.
    terza cosa,sono cresciuto con la consapevolezza che se facevo qualche grossa minchiata le scarpate al culo erano numerose eppure sono ancora qui,tranquillo,civile ed educato quando serve,nessun trauma,nessuna deviazione....chissà come avrò fatto,mamma mia!
    questo per dire che i cosidetti esperti in educazione dei figli e via dicendo
    per certi versi possono anche avere ragione ma una volta questi signori non c'erano o erano ben più rari di adesso(un po' come gli organizzatori di eventi,qualcuno ha mai capito cosa diavolo facciano?) eppure siamo tutti qui forse con meno problemi di quanti ne avranno i nostri figli con il tipo di educazione che taluni vogliono imporci di dare loro.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento moderato
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    premesso che non sono uno che mena suo figlio alla prima occasione(ce ne vuole davvero tanto prima che mi scappi la pazienza a tal punto) c'è da dire che quando ce vò ce vò...
    il discorso "non assecondare il capriccio,prima o poi capisce" Claudio,è un discorso che può valere per alcuni bimbi,non lo metto in dubbio,ma non a tutti,personalmente se lasciassi fare a mio figlio quel che vuole o comunque
    non cercassi di raddrizzare un pochino quando devia da un comportamento
    per lo meno accettabile,sarebbe un vero e proprio tiranno,i caratteri a 5 anni sono già ben formati,te lo garantisco.
    seconda cosa,padre e madre in questione,probabilmente non hanno reagito semplicemente perchè al giorno d'oggi,ci sono persone che ti denunciano solo se tiri uno scappellotto a tuo figlio,come dire,la gente si fa i cazzi suoi solo quando ha qualcosa da perdere in caso in cui non se li faccia,però se c'è da rompere i maroni a qualcuno "aggratis" son tutti in prima fila.
    terza cosa,sono cresciuto con la consapevolezza che se facevo qualche grossa minchiata le scarpate al culo erano numerose eppure sono ancora qui,tranquillo,civile ed educato quando serve,nessun trauma,nessuna deviazione....chissà come avrò fatto,mamma mia!
    questo per dire che i cosidetti esperti in educazione dei figli e via dicendo
    per certi versi possono anche avere ragione ma una volta questi signori non c'erano o erano ben più rari di adesso(un po' come gli organizzatori di eventi,qualcuno ha mai capito cosa diavolo facciano?) eppure siamo tutti qui forse con meno problemi di quanti ne avranno i nostri figli con il tipo di educazione che taluni vogliono imporci di dare loro.

quoto tutto ed aggiungo che probabilmente i genitori hanno agito così anche per evitare che il figlio continuasse a rompere i maroni agli altri passeggeri.Bisogna sempre calarsi nei panni degli altri,prima di giudicare
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Gli avrei colpito alcuni punti di pressione.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Gli avrei colpito alcuni punti di pressione.
    è arrivato Ken Shiro
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

è arrivato Ken Shiro
    Dove? Lì? Salutamelo

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    sempre tutti che non vedete l'ora di tempestare di schiaffi sti regazzini eh?
    Io prenderei a calci i genitori, personalmente. E non perchè educano male loro figlio (non me ne può fregar di meno), ma perchè arrecano disturbo agli altri.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Dove? Lì? Salutamelo
    dice che ieri sera sei stato fantastico.
    Ci vuole l'Atlantico!

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

dice che ieri sera sei stato fantastico.
    Eeeh, la posizione del tacchino, un must

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •