Anche la mia esperienza (anzi, le mie esperienze) in Danimarca sono state positive, ho trovato cordialità in abbondanza, e la Danimarca l'ho girata tutta e a lungo, soprattutto nei due viaggi di agosto 1997 e agosto 2003.
Sono un fanatico della Norvegia, ma devo dire che dal punto di vista della cordialità degli abitanti, i danesi a me sono sembrati molto, ma molto più cordiali ed espansivi dei norvegesi.
Giovanni
Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009
Visitata nell'estate 2007...che dire...mi ha un pochetto deluso. Bello il centro pedonale, orrenda la zona della sirenetta.
E' senza dubbio la capitale nordica piu' Europea tra Oslo, Stoccolma , Helsinki.
E' caciarona e discretamente sporca. La maggior parte degli hotel si sviluppano nei dintorni della zona risanata della stazione centrale che comunque alla sera rimane una zona abbastanza "pericolosa" a causa di locali non proprio sicuri e spacciatori...
E' bella per starci un 2 giorni, ma già al terzo giorno ci si rompe. La maggior parte di chi visita Copenhagen la usa come StopOver per altre mete e questo la dice lunga...![]()
Segnalibri