Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
    Burrasca L'avatar di giesse59
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Copenaghen , chi ci è stato ? Giudizi e impressioni !

Citazione Originariamente Scritto da pol81 Visualizza Messaggio
    mah.. io non ho avuto quella sensazione.. cioè ho respirato un'aria cordiale..magari sono stato fortunato, non so.. ma mi sono trovato bene: più di una volta ho parlato con la gente del posto che si è dimostrata gentile!
    Anche la mia esperienza (anzi, le mie esperienze) in Danimarca sono state positive, ho trovato cordialità in abbondanza, e la Danimarca l'ho girata tutta e a lungo, soprattutto nei due viaggi di agosto 1997 e agosto 2003.

Sono un fanatico della Norvegia, ma devo dire che dal punto di vista della cordialità degli abitanti, i danesi a me sono sembrati molto, ma molto più cordiali ed espansivi dei norvegesi.
    Giovanni

Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Visitata nell'estate 2007...che dire...mi ha un pochetto deluso. Bello il centro pedonale, orrenda la zona della sirenetta.
    E' senza dubbio la capitale nordica piu' Europea tra Oslo, Stoccolma , Helsinki.
    E' caciarona e discretamente sporca. La maggior parte degli hotel si sviluppano nei dintorni della zona risanata della stazione centrale che comunque alla sera rimane una zona abbastanza "pericolosa" a causa di locali non proprio sicuri e spacciatori...

E' bella per starci un 2 giorni, ma già al terzo giorno ci si rompe. La maggior parte di chi visita Copenhagen la usa come StopOver per altre mete e questo la dice lunga...

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dok Visualizza Messaggio
    Visitata nell'estate 2007...che dire...mi ha un pochetto deluso. Bello il centro pedonale, orrenda la zona della sirenetta.
    E' senza dubbio la capitale nordica piu' Europea tra Oslo, Stoccolma , Helsinki.
    E' caciarona e discretamente sporca. La maggior parte degli hotel si sviluppano nei dintorni della zona risanata della stazione centrale che comunque alla sera rimane una zona abbastanza "pericolosa" a causa di locali non proprio sicuri e spacciatori...

E' bella per starci un 2 giorni, ma già al terzo giorno ci si rompe. La maggior parte di chi visita Copenhagen la usa come StopOver per altre mete e questo la dice lunga...
    Il mio hotel mi sa che era proprio in quella zona in effetti

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Il mio hotel mi sa che era proprio in quella zona in effetti

Anche il mio Infatti mi sono beccato uno che tranquillamente si faceva una dose in vena per strada...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •