Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ragazzi sono contento

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito ragazzi sono contento

finalmente questa vigilia di natale, dopo tre anni in cui questa serata per vari motivi, in seguito a vari periodi "neri", non era delle migliori, quest'anno sono davvero sereno e tranquillo.

nonostante magari certe cosae non vadano per il meglio, nonostante tutto non vada alla perfezione, nonostante l'amore mi sia ancora negato e continui ad essere preso in giro dal cuore, ecco, nonostante questo mi sento bene.

oggi ho passato un'altra splendida giornata in montagna, in compagnia di una mia cara amica. ogni volta che sono in montagna coi miei amici, mi dimentico di tutto il resto, e mi sento vivo davvero. è un periodo estremamente positivo. quasi alla fine di un anno non facile, per via della perdita del lavoro a fine luglio.

ma anche quel colpo l'ho assorbito bene, l'ho presa bene, prendendomi un po di pausa, godendomi questo riposto "forzato", sfruttando il tempo per fare delle gite in montagna in compagnia sempre degli amici, magari anch'essi in situazioni lavorative simili alla mia.

ora sono di nuovo "sistemato", anche se faccio parte del popolo dei precari (si fa per dire), e con uno stipendio non certo d'oro, sono contento lo stesso perchè il lavoro mi piace e l'ambiente in cui sono finito, nonostante la lontananza da casa, è giovanile ed estremamente piacevole, il che non è da poco. a volte forse i soldi non sono tutto.

l'amore, behl quello mi tormenta ancora. pensavo di aver trovato finalmente la persona giusta, forse non è così, forse invece lo sarÃ*. la cosa è un po in stand by, da capodanno ricominceremo a provare a costruire qualcosa, visto che le basi c'erano. e se non ci sono più, pazienza, se questo è il mio destino, di soffrire per amore, cercherò di prenderla così come viene anche questa.

c'è sempre la montagna, la famiglia, i miei animali, gli amici che mi danno grandi soddisfazioni. soprattutto la montagna, senza non potrei stare, mi rende vivo, sia che sia in compagnia, sia che vada in giro da solo...

ficnhè potrò avere la fortuna di poter fare queste cose, sarÃ* come se fossi uno degli uomini più felici del mondo.

stasera sono davvero felice. anche se oggi è stata una semplice giornata in montagna con un'amica che non vedevo da mesi, stasera però sento davvero in me uno spirito positivo. e nelle ultime tre vigilie di natale non era così....

ma quest'anno è davvero diverso. mi sento bene, nonostante tutto, mi sento BENE.

ed è con questo sentimento positivo che faccio gli auguri di Natale a tutti voi, ma proprio tutti, da destra a sinistra passando per il centro....

BUON NATALE GENTE!
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: ragazzi sono contento

sono contento per te roby!
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061
    bla...bla..bla....e poi bla....e ancora bla...

BUON NATALE GENTE!
    si si ok ma vorrei sapere una cosa....CHI E' "GENTE"???
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    si si ok ma vorrei sapere una cosa....CHI E' "GENTE"???
    come, non lo conosci?
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Altrettanto, Roberto...

altrettanto....

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Brezza tesa L'avatar di andrew182
    Menzionato
    2 Post(s)

cavolo è vero che esistono sempre gli opposti:

se scrivi il contrario di cio' che hai scritto rispecchierai il mio animo ora
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
    Goodbye TUB

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •