oooh stasera ho finito la carne in rosso di ieri sera....poi ho gustato un po' di avanzi odierni e ora sapete che faccio?
vado a mettere su il caffè.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Sono al 5 ° espresso...burp...che Alessio avesse ragioneOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
...sei ancora lì !!!?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Si, il bello è che ho il telefono che non funziona. Contatto la Telecom (dopo attese un pò snervanti) hanno constatato il guasto "Siampo impossibilitati a risolvere il guasto da qui, le manderemo un tecnico", "Quando?" chiedo, " Martedì mattina", "Come Martedì mattina???", "I tecnici oggi e domani sono reperibili solo per le urgenze", "Questa non è una urgenza? Se non lo fosse non l'avrei chiamata", "Solo per interventi di interesse pubblico: ospedali, polizia, etc" , "Grazie e buon natale" ...cazzo, io lavoro quasi esclusivamente con telefono e fax. Vabbè, è NataleOriginariamente Scritto da murgiasalentina
![]()
![]()
Foto di adesso ore 22:22, 6°caffè e 7a sigaretta
Ultima modifica di strauch67; 27/02/2006 alle 14:49
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
....se hai bisogno di qualcosa dillo!Chesso' una pizza margherita,ai funghi,forse sarebbe meglio alla "diavola"...tanto starò li in pochissimo tempo!....faccio il biglietto al terminal di Lecce...prendo il taxi e vado Brindisi,mi imbarco con il primo aereo disponibile ed arrivo a Bari....cambio aereo ed arrivo a Roma... ancora un ultimo cambio ,e poi è fatta! ....che ci vuole!...c'è solo un inconveniente :la pizza arriverÃ* fredda!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
L'ultimo aereo da Roma è giusto giusto appena atterrato...nessun pizza express tra quelli che sono scesi. Lo hai persoOriginariamente Scritto da murgiasalentina
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo so!!!...tutta colpa del terminal di Lecce!Era chiuso!Originariamente Scritto da strauch67
...e non ti posso mandare niente nemmeno per via fax,visto che il tuo non funziona!
Mandami una brioche domani mattina visto che alle 9:00 sarò di nuovo quiOriginariamente Scritto da murgiasalentina
![]()
![]()
![]()
![]()
ps: ripiena marmellata tks
dilettante...poco fa ho bevuto il settimo e la notte è ancora lunga.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri