Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
mandateci le foto
Buon anno![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Odio il rosso.
Nero a vita.![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Non indosso niente di particolare! Per me il fatto di indossare qualcosa di "nuovo" per iniziare l'anno nuovo è una cagata... Tanto questo qualcosa di "nuovo" è stato prodotto nel vecchio anno, quindi nuovo non lo è...
Cmq io per iniziare il nuovo anno ho sempre fatto doccia, shampoo, tagliato i capelli ed indossato quel che ho puliti e rigorosamente stirati! Mi ha sempre portato bene, quindi farò così anche quest'anno...
p.s. Iniziare il nuovo anno ammirando una gnocca con addosso l'intimo rosso o nero e poi fare il dà farsi in una cameretta con atmosfera romantica noi 2 da soli è il massimo nella vita di ogni uomo!!!![]()
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Vecchio o nuovo, ciò che ho intenzione di fare l'ho già fatto negli anni passati e mi ha sempre portato bene... Quindi perchè cambiare?
Cmq mi avete fatto venire voglia: appena inizieranno i saldi, coi soldi che ho avuto in regalo a Natale mi comprerò un bel boxer attilato ed una maglietta intima rossi... Non li ho mai avuti...![]()
Segnalibri