Pagina 60 di 91 PrimaPrima ... 1050585960616270 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 1189

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Qui i vostri km giornalieri con la bici 2009

Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
    se avesse frenato ti saresti disintegrato tu e la bici assieme. Ps. oltre che pericoloso è pure illegale ( mancato rispetto delle distanze di sicurezza, con possibile multa)
    E si sono stato un caxxone. Ora tolgono i punti pure alla patente..E vabbè

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Io oggi di illegale ho preso una galleria vietata alle bici (il traforo del Pino), appena l'ho presa è iniziata la discesa e mi è colato un litro di sudore negli occhi, non è stato il massimo del piacere. Poi scendere fino a Torino è stata una goduria: 4 o 5 kilometri senza toccare i pedali ai 40 km/h. Salire, dall'altra strada più ripida e curvosa, è stato meno piacevole. Mi sono dovuto fermare 3 volte per il cuore che strapompava. Ho fatto 36 km.
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

beh, al di là di Pantani, al tour de france, ma anche al giro si raggiungono tutti gli anni velocità di 90-100 km/h

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Rientrato a casa ho trovato nella buca delle lettere il numero di agosto della rivista "La Bicicletta", c'è un articolo che ha attirato la mia attenzione in quanto si rivolge a chi come me in quest'ultimo periodo si sente un po' stanco e affaticato.
    Consiglia per un po' di fare come sto facendo io: allenamento prevalentemente aerobico in attesa di riprendere con qualche esercizio specifico per avere un altro (l'ultimo) picco di forma a settembre...
    Con l'esperienza alla fine ho imparato tanto a quanto pare...
    Ciao papà...

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Rientrato a casa ho trovato nella buca delle lettere il numero di agosto della rivista "La Bicicletta", c'è un articolo che ha attirato la mia attenzione in quanto si rivolge a chi come me in quest'ultimo periodo si sente un po' stanco e affaticato.
    Consiglia per un po' di fare come sto facendo io: allenamento prevalentemente aerobico in attesa di riprendere con qualche esercizio specifico per avere un altro (l'ultimo) picco di forma a settembre...
    Con l'esperienza alla fine ho imparato tanto a quanto pare...

io diciamo che non seguo un allenamento assiduo in quanto vado solo quando posso o riesco o ho voglia

i picchi di forma li raggiungo quando riesco a fare allenamenti un po' più regolari.. magari per due o tre settimane tre uscite a settimana... allora poi diciamo che ho quel guadagno di 2 orari secchi in salite toste...

altrimenti prevale un senso di spossatezza quando riesco andare solo saltuariamente... in sti giorni mi sento bene... è peraltro vero che nn arrivo mai a casa riposato.. oggi 42 km, ma l'abbiam tirata tutta dall'inizio alla fine...
    ultima sparata di un km in pianura leggera discesa (1%, 0.5% circa) ai 55-60... roba da infarto.. sudo ancora adesso e sono arrivato da 1h e 20'

quest'anno mi manca la distanza però... i miei 1250 km sono fatti esclusivamente a uscite da 35-40 km... non posso permettermi di fare altrimenti.. quindi alla fine il chilometraggio è un po' quel che è...

media dei 25.6 finali
    con colletta di busca (2km 5-6%) e lemma in mezzo (650 mt di dislivello totale)

Ultima modifica di 4na; 14/08/2009 alle 20:36

Revello - CN 353 m slm

Menzionato
    1 Post(s)

Stamattina tranquillissima sgambata di 64 km complessivi su un percorso non impegnativo.
    Incrociato qualche altro ciclista che come me aveva deciso di onorare questa giornata con una pedalata.
    Buon ferragosto a tutti !
    Ciao papà...

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

oggi 80 km con la squadra, in assoluto relax, in vista della corsa di domani. speriamo di fare bene.
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    oggi 80 km con la squadra, in assoluto relax, in vista della corsa di domani. speriamo di fare bene.

Stessa distanza ma per me è stato un calvario: all'andata, a 2 km dalla meta, penso mi stesse per venire un colpo di calore, un affaticamento eccessivo, testa che ronzava, brividi. Appena arrivato mi sono gettato nella fontana. Al ritorno dopo 10 km ero stanchissimo, mi veniva quasi da addormentarmi mentre pedalavo, così ho visto un pezzo di prato verde molto invitante e mi sono andato a sdraiare. Dopo un quarto d'ora ho iniziato a sentire qualcosa che pungeva l'internocoscia sono scattato su come un fulmine mi sono tirato giù i pantaloni: non c'era niente. Eppure che male! Come se mi stessero frizionando la pelle con dell'ortica. Mi rimetto in sella e cristonando ho ricominciato a pedalare un male tremendo perchè la coscia sfregava contro i pantaloncini. Dopo un po' mi sento di nuovo pungere-prudere da morire sulla schiena. Mi fermo mi tolto la t-shirt e nella parte bassa, che appoggiava sui pantaloni ho trovato una cosa strana come un pezzo di lumaca umidiccio, nel punto dove mi faceva male la schiena c'erano due pezzetti molto piccoli spiaccicati di quella roba strana. Ma esistono degli insetti, delle larve urticanti??? Morirò fra 3 giorni?
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio

Stessa distanza ma per me è stato un calvario: all'andata, a 2 km dalla meta, penso mi stesse per venire un colpo di calore, un affaticamento eccessivo, testa che ronzava, brividi. Appena arrivato mi sono gettato nella fontana. Al ritorno dopo 10 km ero stanchissimo, mi veniva quasi da addormentarmi mentre pedalavo, così ho visto un pezzo di prato verde molto invitante e mi sono andato a sdraiare. Dopo un quarto d'ora ho iniziato a sentire qualcosa che pungeva l'internocoscia sono scattato su come un fulmine mi sono tirato giù i pantaloni: non c'era niente. Eppure che male! Come se mi stessero frizionando la pelle con dell'ortica. Mi rimetto in sella e cristonando ho ricominciato a pedalare un male tremendo perchè la coscia sfregava contro i pantaloncini. Dopo un po' mi sento di nuovo pungere-prudere da morire sulla schiena. Mi fermo mi tolto la t-shirt e nella parte bassa, che appoggiava sui pantaloni ho trovato una cosa strana come un pezzo di lumaca umidiccio, nel punto dove mi faceva male la schiena c'erano due pezzetti molto piccoli spiaccicati di quella roba strana. Ma esistono degli insetti, delle larve urticanti??? Morirò fra 3 giorni?
    Un film, fatti seguire da un cameraman

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio

Acc... che avventura...
    Io finora ho avuto la sfortuna di essere punto da una vespa un bel po' di anni fa (acqua fresca e la catenina d'oro sulla puntura limitarono di molto gli effetti) e ogni tanto inghiotto qualche moscerino o animaletti simili in qualche discesa che affronto con la bocca aperta...
    Ciao papà...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •