Pagina 60 di 119 PrimaPrima ... 1050585960616270110 ... UltimaUltima
Risultati da 591 a 600 di 1189
    Brezza tesa L'avatar di Fdg
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Qui i vostri km giornalieri con la bici 2009

Sto riprendendo un po' di forma...85 km, 850 m dislivello (distribuiti in due salite facili), media 34.5
    Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Cioè vorresti dirmi che integrare con una bevanda energizzante invece di pedalare per due ore sotto il sole e 32° umidi senza bere una goccia d'acqua aiuta a non sentire la stanchezza?
    non lo so , so solo che ieri andavo troppo forte rispetto al mio solito, tanto che mi è venuto un dolore acuto al petto (tipo morsa d'acciaio che stringeva proprio dietro lo sterno) mentre le gambe continuavano ad andare a tutta senza problemi. li ho capito che qualcosa non quadrava e ovviamente ripensandoci ho capito che l'unica cosa che avevo preso di diverso dal solito era il powerade.
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    non lo so , so solo che ieri andavo troppo forte rispetto al mio solito, tanto che mi è venuto un dolore acuto al petto (tipo morsa d'acciaio che stringeva proprio dietro lo sterno) mentre le gambe continuavano ad andare a tutta senza problemi. li ho capito che qualcosa non quadrava e ovviamente ripensandoci ho capito che l'unica cosa che avevo preso di diverso dal solito era il powerade.
    Bene! Ci proverò anch'io la prossima volta che torno da pinerolo (gli ultimi 15 chilometri sono un po' dolorosi)
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

domanda parzialmente OT: perchè tutti si sono buttati sul monoscocca in carbonio?
    è una moda o la bici è realmente più reattiva ed attutisce meglio le vibrazioni?
    Siccome ad ottobre ho intenzione di prendere la bici da corsa....vorrei alcuni consigli da Voi esperti!!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

ieri circa 32 km... uscita serale fino a lemma.. salita facile dislivello circa 400 mt in 6 km...percorsa ai 12 orari ma che stanchezza... ieri non andavo avanti.. saran state le poche ore di sonno...
    circa 770 km stagionali

Revello - CN 353 m slm

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
    domanda parzialmente OT: perchè tutti si sono buttati sul monoscocca in carbonio?
    è una moda o la bici è realmente più reattiva ed attutisce meglio le vibrazioni?
    Siccome ad ottobre ho intenzione di prendere la bici da corsa....vorrei alcuni consigli da Voi esperti!!
    beh io ho il monoscocca, forse non è molto reattiva, ma di sicuro in quanto a vibrazioni va molto meglio, a volte non sembra di stare su strade dissestate
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Le prime impressioni con la bici in carbonio a pochi giorni dal suo acquisto (nel mio caso non monoscocca ma fasciato), confrontata con la bici in alluminio che avevo ed ho tuttora, confermano i giudizi di Cristian: meno reattività ma più comfort in particolare sulle strade dissestate che da me non mancano.
    Ciao papà...

Burrasca L'avatar di MarcoCdF
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    beh io ho il monoscocca, forse non è molto reattiva, ma di sicuro in quanto a vibrazioni va molto meglio, a volte non sembra di stare su strade dissestate
    confermo in pieno!
    vibrazioni e botte assorbite molto meglio, anche se dal rumore a volte mi sembra che la bici si stia spaccando in due

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Le prime impressioni con la bici in carbonio a pochi giorni dal suo acquisto (nel mio caso non monoscocca ma fasciato), confrontata con la bici in alluminio che avevo ed ho tuttora, confermano i giudizi di Cristian: meno reattività ma più comfort in particolare sulle strade dissestate che da me non mancano.
    Ieri al Tour, la Crono a Squadre, sembrava corressero dalle nostre parti, stradelle strette e piene di trabocchetti, curve a cavaturacciolo, bici stellari che se ne andavano per reppe spelacchiate, ponticelli degni di una mulattiera....
    Non so se è voluto, ma le ruote a raggi che hai mi sembrano appropriate al reatino.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

grazie ragazzi, dunque in settimana vado a farmi fare un preventivo per un monoscocca 12k (rigido ma non troppo), forcella in carbonio e mi piacerebbe SRAM come gruppo con FULCRUM ruote...ma ho paura mi sparino minimo 3000 euro!!

Resterò su un più abbordabile Centaur/Veloce e ruote Campagnolo
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •