Eccoti le caratteristiche importanti...
- con delle belle piste
- che ci si mangi da Dio
- che ci sia un mucchio di gnocca.... (sono con la moglie e' vero, ma gli occhi mi piace farmeli)
Non ho grande interesse per le località che hanno solo tanto nome, sinonimo di tanto casino in cui ti spennano nel primo ristorante e magari le piste da sci fanno pietà...
Quindi un bel posto, non troppo isolato, con belle piste, in cui la panza mia e' destinata a lievitare di qualche cm in una settimana
Se poi la gnocca non c'e'... vabbè e' lo stesso, almeno non rischio di prendermi qualche scappellotto dietro il collo mentre passa la passerona di turno![]()
hai provato Alagna? è assieme a Gressoney la zona Walser più bella in assoluto,le piste ci sono per tutti i gusti(l'intero monterosaski a disposizione) e non è assolutamente caro al confronto di Gressoney e Champoluc.
il punto è se ci sia o no ancora posto disponibile.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
fai un tentativo allora,ti garantisco che se vuoi un po' di tranquillità in una stazione non così blasonata ma fornita di ogni servizio,Alagna fa per te.
l'unico neo se devo trovarlo è un po' di mancanza di vita serale ma anche sull'altro versante le cose non sono molto diverse.
qualche localino c'è anche lì comunque.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Non e' che ti vendichi che l'altra volta ti ho ripreso che avevi messo i dati di Limet??
(logicamente sto scherzando eh.... )![]()
Ne ho sempre sentito parlare bene...
Quasi quasi vado a vedere la piantina delle piste...
E chiamami scemo.....
Ma con tutto l'aiuto che mi stai dando, se opto per quelle zone, posso offrirti da bere quando passo dalle tue parti?
Grazie
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Segnalibri