Da ex-quasi valtellinese non posso che suggerirti il trentino!. La valtellina è anche carina... Livigno è un paese splendido ed il freddo aiuta ad avere neve sempre perfetta... Ma... Non scherziamo... Il trentino è un altro pianeta.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Si le mie origini sono semi austriache -trentine e cavalese e' la zona di mia nonna, me ne ha sempre parlato, sarei anche curioso di visitarla...
Ma per lo sci???
In compenso vista la pulce nell'orecchio che mi ha messo Valgerola stavo guardando Bormio e Madesimo
Non male per lo sci... oltre quelle due ci sono le piu' grandi località di sci una vicina all'altra.
C'e' però una cosa che mi indispettisce... nell'elenco degli alberghi in tutti i siti mancano i prezzi![]()
http://www.hotelabormio.com/
Non e' che voglio fare il solito ligure...ma non vorrei rimanerci male..
![]()
Non son certo posti a buon mercato, comunque Bormio secondo me fa per te, è un crocevia per tanti posti, Livigno, S. Caterina, Valdidentro ecc. ecc...poi se avete freddo potete fare un giro alle terme e fare il bagno nella piscina termale esterna....non è male fare il bagno in mezzo alla neve
.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
![]()
![]()
![]()
![]()
Assassino.... non esiste niente di peggio da dire ad un ligure![]()
![]()
![]()
Adesso provo a mandare qualche mail....
Sono troppo curioso, il posto deve essere a dir poco fantastico
Ma tornando invece al trentino alto adige, un mio amico e' andato qua http://www.agriturismo.com/agrituris...p?inserztabs=4 ha detto che e' stato benissimo e guarda quanto ha speso... 50 euro a coppia..
Ci posso sperare anche per Bormio?![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Non dar retta a Valgerola I°
Bormio è caldo d'inverno e freddo d'estate.
Stai a San Remo che si sta meglio.
Se proprio vuoi fare un affare, facciamo cambio, ti dò casa mia per 7 giorni, e tu casa tua in giugnoper 20 giorni.
cambio alla pari.
Sono onestissimo
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri