Casa
Fuori
Di solito nessun dei due: al lavoro.
Sempre fuori, aggiungo purtroppo. Se non avessi la ragazza uscirei di venerdì piuttosto che di sabato, molto più tranquillo, parcheggiare non è un'utopia, entrare nei locali in tempi decenti pure...
![]()
Normalmente fuori![]()
Non ho votato nessuno dei 2, perchè ogni anno il sabato per il 50% sto a casa (per gli stessi motivi che ha detto qualcuno che ha scritto di odiare il Sabato Sera come moda) e per l'altro 50% esco per distrarmi, staccare un pò la spina e stare con gli amici... A volte esco anche tra il lunedì ed il venerdì o la domenica, molto più tranquilli...![]()
A casa
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
FUORI,ma tipo in pizzeria....non spendo miliardi andandoper bar o in piazza ad ubriacarmi---->qui nel basso lazio sta moda è molto diffusa!!!
casa..il 99,9% la domenica lavoro..quindi..![]()
anch'io esattamente come te! pure io non esco tutti i sabati ( direi che siamo piu o meno al 50%) e a volte preferisco uscire altri giorni ( tipo il venerdì)
non esco assolutamente per moda o per raccontare in giro quello che faccio e che sono uscito (mentalità molto diffusa...) e inoltre, in particolare negli ultimi anni, prediligo le serate tranquille in compagnia di pochi amici ( ad esempio pizza con alcuni amici, cinema, 4 passi e 4 chiacchiere con un amico o piu amici, ecc).
le uscite in locali (discopub e discoteche) sono sempre piu rare (al contrario 5-6 anni fa quando erano molto piu frequenti).
Però, quando si è stanchi, o semplicemente quando non si ha voglia di uscire, è molto bello passare un sabato sera casalingo in completo relax, magari leggendo un libro o guardando un film....![]()
Ultima modifica di meteo_vda_82; 04/01/2009 alle 22:30
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Segnalibri