Risultati da 1 a 7 di 7
    Bava di vento L'avatar di nanaltel
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Intanto,tra un modello e l'altro...

...sappiate che dal 21 Dicembre, abbiamo guadagnato già 11 minuti di luce diurna

mod scusatemi il leggero OT ma in questi momenti di delusione meteo questa constatazione per me è stato un sollievo.

Buona serata a tutti
    Andrea

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Intanto,tra un modello e l'altro...

Citazione Originariamente Scritto da nanaltel Visualizza Messaggio
    ...sappiate che dal 21 Dicembre, abbiamo guadagnato già 11 minuti di luce diurna

mod scusatemi il leggero OT ma in questi momenti di delusione meteo questa constatazione per me è stato un sollievo.

Buona serata a tutti
    Andrea
    punti di vista.
    personalmente limiterei le ore di luce a non più di 5-6 anche,anzi,specialmente in estate.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

***eleonora***
    Ospite

W le giornate corte!!!!!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ***eleonora*** Visualizza Messaggio
    W le giornate corte!!!!!
    tutto mi sarei aspettato nella vita ma non di leggere tali parole scritte da una donna...santo cielo qui mi casca un radicatissimo luogo comune
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

***eleonora***
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    tutto mi sarei aspettato nella vita ma non di leggere tali parole scritte da una donna...santo cielo qui mi casca un radicatissimo luogo comune
    bello quando si fa pomeriggio e scende presto sera....si chiudono le serrande...al calduccio in casa...inoltre mi piace cenare senza la luce del sole..cosa che in estate è difficile a meno che non si ceni verso 21....e poi è bello uscire in inverno verso sette con tutte le insegne illuminate....amo l'inverno..lo ammetto...

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ***eleonora*** Visualizza Messaggio
    bello quando si fa pomeriggio e scende presto sera....si chiudono le serrande...al calduccio in casa...inoltre mi piace cenare senza la luce del sole..cosa che in estate è difficile a meno che non si ceni verso 21....e poi è bello uscire in inverno verso sette con tutte le insegne illuminate....amo l'inverno..lo ammetto...
    sei una mosca bianca(senza offesa neh),di solito quando parlo con le donne guai a toccargli il sole,l'estate,la tintarella....e figurati se comincio ad elogiare le giornate corte....potessero gambizzarmi lo farebbero volentierissimo!
    Ci vuole l'Atlantico!

***eleonora***
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    sei una mosca bianca(senza offesa neh),di solito quando parlo con le donne guai a toccargli il sole,l'estate,la tintarella....e figurati se comincio ad elogiare le giornate corte....potessero gambizzarmi lo farebbero volentierissimo!
    in questo caso felice di esserlo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •