Originariamente Scritto da domy ma non posso fare nemmeno domande ai forumisti per sapere i loro pareri? vt.
----------------------------------- CIAO TUB! -----------------------------------
Originariamente Scritto da xwus vt. non leggere i suoi messaggi se non ti piacciono, non ti obbliga il dottore
Originariamente Scritto da Lucas non leggere i suoi messaggi se non ti piacciono, non ti obbliga il dottore Immaginati se il mio dottore mi obbligasse a farlo.
Originariamente Scritto da Lucas non leggere i suoi messaggi se non ti piacciono, non ti obbliga il dottore
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Originariamente Scritto da Lucas non leggere i suoi messaggi se non ti piacciono, non ti obbliga il dottore E comunque "non ti obbliga il dottore" a leggere le mie considerazioni,se non ti piacciono.
Originariamente Scritto da xwus E comunque "non ti obbliga il dottore" a leggere le mie considerazioni,se non ti piacciono. Ma non hai altro da fare? Insomma FINIAMOLA, atrimenti potrebbe scoppiare una lite.
Domenico Ferrara https://www.youtube.com/user/MTN1990
Originariamente Scritto da Domy Ma non hai altro da fare? Insomma FINIAMOLA, atrimenti potrebbe scoppiare una lite. In seguito potresti aprire un sondaggio per vedere il forum da che parte sta.
Ultima modifica di xwus; 05/01/2009 alle 15:38
Originariamente Scritto da xwus Esagerato. E comunque,in seguito ,potresti aprire un sondaggio per vedere il forum da che parte sta. Non è da mesi che apro sondaggi eh... Cmq possiamo anche fare le votazioni: preferite i sondaggi di xwus o di Domy?
Originariamente Scritto da Domy Non è da mesi che apro sondaggi eh... Cmq possiamo anche fare le votazioni: preferite i sondaggi di xwus o di Domy? Non ho le capacità giuste per arrivare al tuo livello di sondaggista.Hai vinto.
Originariamente Scritto da Domy Non è da mesi che apro sondaggi eh... Cmq possiamo anche fare le votazioni: preferite i sondaggi di xwus o di Domy? E se li evitassimo completamente, no eh?
Stefano Benvegnù Osservatorio Meteorologico On-Line Induno Olona (VA) 45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.
Regole del Forum
Cosa intendi con AMO? L'anomalia termica delle temperature dell'intero Nord Atlantico? Perchè...
dopo una minima di +15, nel pomeriggio, si è attivato il fohn appenninico, max +30
Buonasera :) Coperto, +20.1°C Min +17.2°C Max +24.1°C 43.4 mm accumulati durante vari...
Segnalibri