Di tutte queste discussioni-domande in Agorà.
----------------------------------- CIAO TUB! -----------------------------------
Domy style..
Originariamente Scritto da mattecapu domy style.. :p ban.
Originariamente Scritto da xwus ban. Ma non posso fare nemmeno domande ai forumisti per sapere i loro pareri?
Domenico Ferrara https://www.youtube.com/user/MTN1990
Originariamente Scritto da Domy Ma non posso fare nemmeno domande ai forumisti per sapere i loro pareri? Si scherza..
Originariamente Scritto da domy ma non posso fare nemmeno domande ai forumisti per sapere i loro pareri? vt.
Originariamente Scritto da xwus vt. non leggere i suoi messaggi se non ti piacciono, non ti obbliga il dottore
Originariamente Scritto da Lucas non leggere i suoi messaggi se non ti piacciono, non ti obbliga il dottore Immaginati se il mio dottore mi obbligasse a farlo.
Originariamente Scritto da Lucas non leggere i suoi messaggi se non ti piacciono, non ti obbliga il dottore
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Originariamente Scritto da Lucas non leggere i suoi messaggi se non ti piacciono, non ti obbliga il dottore E comunque "non ti obbliga il dottore" a leggere le mie considerazioni,se non ti piacciono.
Regole del Forum
Qua c'e' un composito delle anomalie termiche sotto la superficie (riferite ovviamente alla zona...
Cosa puo comportare? Piu scambi meridiani? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Minima 14,1 attuale 20,3. Guardate stamattina la differenza tra alcune stazioni e quella di...
Segnalibri