Domani x me invece si rientra a lavoro . sta volta il buco torinese di GFS è sul friuli![]()
. col culo che tengo domani saro' a vedere di qualche impianto di lavaggio ad aprire quadri su un lastrone di ghiaccio
![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Dubito che qui nevichi da non poter lavorare...magari!!!![]()
Non importa quanto aspetti...ma chi aspetti !!!
Spero che Napoli ti manchi un po'....
Comunque la situazione è piuttosto tranquilla, nei limiti del possibile evidentemente.
Ma sai, il banco di prova fondamentale è la giornata di domani, quando riprenderanno a pieno regime tutte le attività.
Semmai, ne riparliamo tra 24 ore....
Ciao!
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Domani si andrà lo stesso al lavoro, come stamattina, un vero spettacolo, atmosfera surreale, io ed altre 4-5 auto che ho incontrato alle 6.30, strade immacolate, come diceva qualcuno, tutta mia la città.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
La Passat SW + Michelin Primacy 225 sulla neve fa schifo³. Quando giravo per lavoro con la punto van, non ho mai dovuto montare gomme termiche o catene... oggi per 10 km ho dovuto montare le catene.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri