Non so come mai... Ma qualcosa mi dice che domani non andrò giù a milano a lavorare...![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
..per una bianca e buona ragione..immagino..
![]()
Io invece ci andrò, eccome. E senza un collega che da domani sarà d'istanza in un'altra redazione.![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Io ci provo... un'ora per arrivare in stazione, un paio d'ore ad attendere il treno, tre ore di viaggio... per mezzogiorno dovrei arrivare
poi la sera mi faccio osiptare da un'amica di milano però, son già d'accordo![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
nessun problema, a parte il fatto che nevica poco o nulla, sono ancora in ferie![]()
Marzio
domani a scuola???con le carte che prevedono altri 40 cm in pianura oltre ai 20 che sono già caduti???uhmmm direi proprio che domattina sto al caldo nel lettuccio...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
stavolta tocca a voi, dopo che il mese scorso mi son fatto io un giorno a
casa per calamità naturale , treni bloccati, stazione allagata e strade
impraticabili! (a ROMA!!! se ci ripenso.... mai vista cosa del genere in 35 anni... )
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri