domani a scuola???con le carte che prevedono altri 40 cm in pianura oltre ai 20 che sono già caduti???uhmmm direi proprio che domattina sto al caldo nel lettuccio...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
stavolta tocca a voi, dopo che il mese scorso mi son fatto io un giorno a
casa per calamità naturale , treni bloccati, stazione allagata e strade
impraticabili! (a ROMA!!! se ci ripenso.... mai vista cosa del genere in 35 anni... )
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Io andrò al lavoro APPOSTA perchè nevicherà...poi gran parte dei colleghi..capi...sarà a casa...quindi mi godrò tranquillamente il mio reparto...![]()
mi ha appena telefonato il mio capo:"Christian,stasera stai a casa,ci sono si e no 2 ore di lavoro da fare e ci penso io!"
mi spiace solo che non potrò vedere lo spettacolo notturno in live....ma quasi quasi me ne sto sveglio stanotte![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri