A 16-17 anni ero l'equivalente musicale di un fanatico religioso estremo... non solo
chi andava in discoteca era "scomunicato" ..... (anche di quelli "soft", quelli che ti dicono
"ma noooo... mica tutti i sabbati! Ce vado solo ogni tanto, così, giusto pe ballà co' l'amici....
e poi quella musica nun serve a gnente... mica è come i pìnche floidd... serve solo
pe' ballà.... ")
...ma per me era perduto anche chi si sentiva cose mainstream "non-disco" che disprezzavo...
che ne so... la ragazzetta che stava in fissa con Baglioni (tipicissime, a Roma...),
il bravo ragazzo che si sentiva Eros Ramazzotti,
gli ultimi "neo-Romantics" anni '80 che si bombavano di Spandau, Duran et similia... (Calcola che stiamo parlando del 1988-90... )
ricominciai ad andare LIEVEMENTE d'accordo con la "massa" quando uscì fuori il
TORNADO del Grunge... (ricordo nettissimamente a Roma! SUMMER 1991!) ...
andavano di moda Nirvana, Pearl Jam e simili, e per me andava bene perchè era
buona musica, "musica ok"....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Serata melodica.
una delle canzoni più belle di sempre mai fatte sulla Terra.Se la gioca con Telegraph road per il primato questa.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
beh si certo giudizio obiettivo .
Accedi | Facebook
qui capirai perchè mi piace .
anzi capiri perchè mi piacciono così tanto i Nightwish.
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
non no è il mio gruppo , mi avevano proposto di fare il chitarrista ritmico ma ho rifiutato perchè io non sono un chitarrista ritmico e poi non è il mio genere , personalmente è meglio un chitarrista solo in gruppi del genere, dicevano di voler ampliare la serie di brani da suonare.
E' la cantante , di cui sono desolatamente perso e innamorato.Vabbe i Nigh si ascolto cmq da dieci anni ma motivo in più per farli diventare il mio secondo gruppo preferito.
per Amaranth hanno provato molto , anche per Nemo .Il 30 sera infatti faranno un concerto vicino casa .
ho visto le prove proprio ieri e devo dire che hanno fatto passi e balzi da giganti.Poi hanno a disposizione anche una chitarra gibson tutta loro altro che la robaccia che hanno noleggiato due giorni prima di quel concerto.
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
un altra canzone spettacolare.
Abbomba!!!!!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri