Pagina 1102 di 1589 PrimaPrima ... 10260210021052109211001101110211031104111211521202 ... UltimaUltima
Risultati da 11,011 a 11,020 di 15888

Discussione: Cosa state ascoltando?

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cosa state ascoltando?

Citazione Originariamente Scritto da Ska` Visualizza Messaggio
    Io ho smesso di fare pensieri simili, salvo casi saltuari che superano la soglia di sopportazione, verso i 16-17 anni. E' che non c'erano ancora gli emo, altrimenti sarei arrivato almeno fino ai 20
    A 16-17 anni ero l'equivalente musicale di un fanatico religioso estremo... non solo
    chi andava in discoteca era "scomunicato" ..... (anche di quelli "soft", quelli che ti dicono
    "ma noooo... mica tutti i sabbati! Ce vado solo ogni tanto, così, giusto pe ballà co' l'amici....
    e poi quella musica nun serve a gnente... mica è come i pìnche floidd... serve solo
    pe' ballà...
    . ")

...ma per me era perduto anche chi si sentiva cose mainstream "non-disco" che disprezzavo...
    che ne so... la ragazzetta che stava in fissa con Baglioni (tipicissime, a Roma...),
    il bravo ragazzo che si sentiva Eros Ramazzotti,
    gli ultimi "neo-Romantics" anni '80 che si bombavano di Spandau, Duran et similia... (Calcola che stiamo parlando del 1988-90... )

ricominciai ad andare LIEVEMENTE d'accordo con la "massa" quando uscì fuori il
    TORNADO del Grunge... (ricordo nettissimamente a Roma! SUMMER 1991!) ...
    andavano di moda Nirvana, Pearl Jam e simili, e per me andava bene perchè era
    buona musica, "musica ok"....

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Serata melodica.
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Prosecco DOC
    Ospite

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

una delle canzoni più belle di sempre mai fatte sulla Terra.Se la gioca con Telegraph road per il primato questa.
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    movie

una delle canzoni più belle di sempre mai fatte sulla Terra.Se la gioca con Telegraph road per il primato questa.
    bella bella bella
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Menzionato
    0 Post(s)

Dai, insomma, e' di una banalita' sconcertante...te l'avevo gia' fatto notare: tu apprezzi musica di un certo livello, dovresti saper scindere quel che e' davvero rilevante e quel che invece e' artisticamente poco valido...a me piacciono alcune dei Nightwish (questa no, e' uno smarronamento parabolico ), per dire metto Dark Chest Of Wonders tra le mie (centinaia) di canzoni preferite, ma da li' a dire che e' tra le migliori fatte sulla Terra solo perche' mi piace c'e' un abisso...magari volevi dire la stessa cosa, pero' specificalo

beh si certo giudizio obiettivo .

Accedi | Facebook

qui capirai perchè mi piace .
    anzi capiri perchè mi piacciono così tanto i Nightwish.
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Menzionato
    0 Post(s)

E' il tuo gruppo? fate quelle vecchie, che su Amaranth la cantante e' un disastro

Tanti dicono che Annette sia scarsa...mi chiedo se han provato a cantare Amaranth e registrarsi (poi e' ovvio che su quelle di Tarja fa schifino a confronto! sono talmente diverse...)

non no è il mio gruppo , mi avevano proposto di fare il chitarrista ritmico ma ho rifiutato perchè io non sono un chitarrista ritmico e poi non è il mio genere , personalmente è meglio un chitarrista solo in gruppi del genere, dicevano di voler ampliare la serie di brani da suonare.
    E' la cantante , di cui sono desolatamente perso e innamorato.Vabbe i Nigh si ascolto cmq da dieci anni ma motivo in più per farli diventare il mio secondo gruppo preferito.

per Amaranth hanno provato molto , anche per Nemo .Il 30 sera infatti faranno un concerto vicino casa .
    ho visto le prove proprio ieri e devo dire che hanno fatto passi e balzi da giganti.Poi hanno a disposizione anche una chitarra gibson tutta loro altro che la robaccia che hanno noleggiato due giorni prima di quel concerto.

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Dai, insomma, e' di una banalita' sconcertante...te l'avevo gia' fatto notare: tu apprezzi musica di un certo livello, dovresti saper scindere quel che e' davvero rilevante e quel che invece e' artisticamente poco valido...a me piacciono alcune dei Nightwish (questa no, e' uno smarronamento parabolico ), per dire metto Dark Chest Of Wonders tra le mie (centinaia) di canzoni preferite, ma da li' a dire che e' tra le migliori fatte sulla Terra solo perche' mi piace c'e' un abisso...magari volevi dire la stessa cosa, pero' specificalo
    ognuno ha i suoi gusti
    quelle che NON piacciono a me dei Nigh si contano sulle dita di una mano
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Menzionato
    0 Post(s)

un altra canzone spettacolare.

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Abbomba!!!!!!!!!!!!!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •