magnifica! Battiato for president, questa canzone mi ricorda i vecchi tempi del primo fidanzamento...
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
La miglior cover di tutti i tempi (sto MALE ogni volta... )
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
«Scegli me» - Video - Corriere TV
<3 <3 <3
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Il primo brano (e videoclip) scritto e cantato da mio figlio Alessandro che sta faticosamente cercando di emergere nel panorama musicale italiano.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri