Sono sincero : non mi piace ma più che altro perchè non mi interessa il genere... però vedo del professionismo, la "stoffa" per lavorare in quell'ambiente c'è...
gli arrangiamenti sono curati e puliti, ricordano vagamente i "Jamiroquai"
Gli auguro fortuna, sinceramente.
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Mi fa piacere che abbia notato quel che c'è "dietro" il video, soprattutto la canzone, al di là del fatto che il genere non ti piaccia.
Dietro c'è una passione innata per il canto: oltre agli anni che prende lezioni, vi sono molti sacrifici sia economici che di tempo dedicato.
Per non parlare dell'ostinata ricerca di un modo per emergere e farsi notare.
Ma ahimè, non è per niente facile!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ammetto anche io che non è il mio genere però il testo è buono e la voce c'è. I suoni bassi sono perfetti ma forse avrei puntato un attimino di più sull' accompagnamento ritmico della chitarra. E' una parte per cui io punto molto più della voce stessa, preferisco arrangiamenti maggiormente pronunciati che una voce predominante su tutto. Soprattutto nell' ultimo minuto avrei fatto sentire un pelo di più la chitarra e i suoni bassi.Sarà anche che io sono legato alla tradizione del classic rock con voci nemmeno eccezionali e con parti in chitarra che sono le vere protagoniste.
Però se la cava molto bene tuo figlio! sembra già ben calato nell' ambiente,complimenti! E' molto naturale nei movimenti, è spontaneo. Io non sfonderò mai nel settore perchè se devo fare un video mi vergognerei.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
L'ultimo singolo della bravissima, bellissima, simpaticissima, Katy Perry.
Si puo' avere successo anche senza essere di cattivo gusto - vedi Lady Gaga
certo e' che questo bellissimo singolo e' un po' troppo t.a.t.u.
YouTube - Katy Perry - E.T. ft. Kanye West
Sentita prima su radio3, spettacolare!![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Segnalibri