fantastici i Rovescio della Medaglia, questo pezzo è fantastico.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Yes prepotentemente stanno scalando la classifica dei miei gruppi favourit. Questo è un pezzo stra-famoso che avevo abbandonato e riscoperto.
Non c'è niente di meglio però del brano shoot aim
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
stavo cercando veramente un brano chiamato Plastic che ho in un cd fatto da mio cugino ma che non sa da dove l' ha preso.
Inizia con la voce di una che parla e di sottofondo una voce femminile che dice plastic. Poi parte una musica fomentatissima con un ritornello di chitarra tra l' altro anche famoso!
Ho optato per Led Zeppelin Pink Floyd, Pink Floyd, Pinl Floyd e the Kinks. Eppure sono strasicuroc he sia dei Pink floyd ma nella discografia nulla! Boh...
Sono letteralmente innamorato dell'ultimo all'album di ATB
![]()
"COME DIVENTARE IL PRESIDENTE - Tutorial Ufficiale - iPantellas"
smash mouth!
Giaime Salustro
Always Looking at The Sky
W il Thunderstorm Team!
www.thunderstormsardiniateam.tk
"Esiste anche un F5 per caso?"
"............"
"E come sarebbe?"
"COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)
NEVER STOP CHASING!
Questo stupido fraseggio (da me suonato) con un qualcosa che imita discretamente l'organo hammond distorto...
stavo provando anche un convertitore wav->mp3
http://www.claudio1973.com/pippa.mp3
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri