wiz te l'avranno chiesto i centinaia, ma come fai ad essere ancora così "maranza" a 40anni?
anche io ascoltavo questa musica a 20anni, bella questa degli scooter, quando elenca i nomi dei dj è grande![]()
insomma la domanda fondamentale x i più grandicelli: il vostro orecchio ha sempre gli stessi gusti di 20anni fa o adesso è un po' più "esigente"?
e questa?
![]()
era una domanda seria wiz, nn presa in giro, anzi. io non ci riesco più ad apprezzare cose che amavo 20anni fa e un po' mi spiace. quindi ti considero fortunato! tipo questa era uno dei miei preferiti, adesso è xxxxx
a te piace?
inisieme a questo circa l'80% di quello che ascoltavo 15-20 anni fa nn riesco più a sentirlo, ed il 100% di quello che ascoltavo prima dei 18anni pure.
figurati Debris, non l'ho presa come una presa in giro - scusa il gioco di parola.
La tua considerazione e' + che legittima.
Buona serata
Ah si la canzone da te postata mi piace,
questa degli Exit way era "ai tempi" una delle mie tante preferite.
Ogni tanto l'ascolto, e quando l'ascolto ho i brividi - non scherzo.
Ha un tiro pazzesco
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
ahah, si ero cotto, ma nada... quella era un PR, usciva a cena coi dj, calciatori, con Vasco, etc.. fuori portata x me
cmq non è successo in un giorno, avevo un amico in particolare che mi stressava da anni dicendomi di smettere col metal e andare con lui in disco. tra l'altro il metal in quel periodo iniziava a fare pena come uscite. metallica che diventavano melodici, etc..
il dj set in questione che ha cambiato tutto tra l'altro è su utube:
non avevo mai sentito nulla del genere prima, dentro uno stadio poi.. forse è stato quello, non era una disco, l'impianto era grandioso. o forse è stata la chimica...![]()
cmq knop ricordo che nelle disco qui nel milanese la gente andava per bere e provarci con le tipe, a nessuno importava poi molto del dj, della selezione musicale, etc.. ovvio che ad un metallaro quell'ambiente di fighetti faceva ribrezzo. ma oltralpe le cose erano diverse. la gente era vestita diversamente, la musica era "aliena", ballavano tutti in maniera completamente diversa da qui in italia - questa fu la cosa che più mi sbigottì - l'atmosfera era incredibile, si vedeva proprio che amavano quella musica, che erano li solo x quello, non per bere e fare risse come in italia.
fu la nascita di una nuova era musicale elettronica, la nascita della techno, della trance e progressive. una rivoluzione insomma, pari all'arrivo del rock negli anni '50. a ballare poi non andai mai più in italia, salvo che al Cocoricò
Segnalibri