quoto dal tuo link:
Tiesto attualmente gode della fama che si è creato anni fà....non per dire che ora fa schifo ma senza dubbio nel periodo 1998-2005 qualitativamente era a livelli divini secondo me... Lui ha cominciato come DJ ed è divenuto in seguito producer, in entrambi le vesti ha dimostrato una bravura senza precedenti, ed è riuscito ad affermarsi a livello mondiale.
Attualmente non brilla più come una volta ma con un buon uso di marketing/pubblicutà riesce a far valere quello che ha conquistato anni fa tutt'oggi.
guarda Tiesto una volta faceva anche cose che piacevano a me tipo:
questo l'ho uploadato io. è bellissimo
Il bello della musica elettronica di oggi , e che non c'è un genere fisso da suonare , solitamente i dj che suonano oggi , spaziano tra i vari generi, passando dalla dream , alla progressive.house alla techno minimal e via via con tutti gli altri generi elettronici
Anche dj tipo sasha o tiesto che ho sentito da poco e anche su m2o fanno la stessa cosa , e producono vari generi , come i dj italiani ecc ecc
ecco com'era la sigla italiana della prima serie. non l'originale giap. solo in italia abbiamo avuto questa sigla e per un breve periodo, perchè poi qualcuno si è reso conto che era ispirata ad un romanzo erotico/*****. con Lupin non c'entrava nulla e nn si capisce perchè l'abbiano usata come sigla.
è esattamente quello che rende Sasha il n°1. può spaziare dall'ambient alla trance melodica, passando per il drum & bass. Non esiste nessun altro DJ che lo fa in maniera così versatile all'interno di un proprio "set". ai piatti poi tecnicamente c'è anche chi è migliore di lui, come derrick may, ma il "giro" di bassi che ha sasha se lo sognano tutti.
l'unico che regge il confronto con Sasha è:
Un incanto
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
difficile scegliere tra le perle di Vangelis, questo è uno dei miei preferiti
questo è un "estratto" da heaven and hell, usato da Carl Segan (rip) per la sua trasmissione Cosmos. miglior produzione/doc televisivo mai creato.
Segnalibri