Pagina 1221 di 1590 PrimaPrima ... 22172111211171121112191220122112221223123112711321 ... UltimaUltima
Risultati da 12,201 a 12,210 di 15893

Discussione: Cosa state ascoltando?

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Cosa state ascoltando?

Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Brezza tesa L'avatar di Vyborg
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Prosecco DOC Visualizza Messaggio
    anche sabato scorso a una serata a roma alle 5 di mattina per mandar via la gente l'hanno messa...
    Bibliotechina?

Prosecco DOC
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Vyborg Visualizza Messaggio
    Bibliotechina?
    alla serata "Screamadelica" a roma vintage!

Brezza tesa L'avatar di Vyborg
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Prosecco DOC Visualizza Messaggio
    alla serata "Screamadelica" a roma vintage!
    ah ok.. sono i djs del Circolo degli Artisti. C'era qualche concerto quella sera? Io ci ho visto gli yuck che purtroppo non mi hanno entusiasmato, vuoi anche un fonico un po' distratto.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Sto vedendo (e quindi guarda caso anche ascoltando... ) i deliranti episodi di "URUSEI YATSURA", noto anche come "Lamù"... non è certo ai livelli di South Park ma le punte di genio surreale e irriverente si sprecavano!

Ci sono tonnellate di episodi in streaming youtube... immagino permessi (forse il proprietario del canale ha pagato i diritti?) altrimenti li avrebbero già tolti...

http://www.cartoons80.altervista.org...pisodi?start=2

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Estensione della passata esperienza minimalista musicale (Hans Zimmer grande estimatore della corrente) all'interno dei canoni monumentali delle musiche per e di Hollywood.

Time di Inception è un gioiello.
    4 note di 2 accordi. Basta.

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ska` Visualizza Messaggio
    Sono a meta' del primo ascolto ma questo potrebbe gia' essere il miglior disco del 2011, inarrivabili.

movie
    Minchia, sembra la colonna sonora di una messa satanica.. ma che vi ascoltate ?!?!?!?

Prosecco DOC
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Vyborg Visualizza Messaggio
    ah ok.. sono i djs del Circolo degli Artisti. C'era qualche concerto quella sera? Io ci ho visto gli yuck che purtroppo non mi hanno entusiasmato, vuoi anche un fonico un po' distratto.
    no nessun concerto...
    invece gli yuck li ho persi a padova

Vento forte L'avatar di debris74
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    Per Fabio, beccati questa

con Fabio intendevi me?

se si, Ozzy non mi dispiace ancora oggi! anche quando era coi Black Sab. era uno dei miei preferiti insieme a slayer, metallica, etc. cmq oggi, anche di Ozzy, dopo che ascolto 2-3 canzoni, mi viene la depressione. cioè il metal è di una pesantezza tale che ti toglie la voglia di vivere

mia opinione personale, ovvio

Vento forte L'avatar di debris74
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Sto vedendo (e quindi guarda caso anche ascoltando... ) i deliranti episodi di "URUSEI YATSURA", noto anche come "Lamù"... non è certo ai livelli di South Park ma le punte di genio surreale e irriverente si sprecavano!

Ci sono tonnellate di episodi in streaming youtube... immagino permessi (forse il proprietario del canale ha pagato i diritti?) altrimenti li avrebbero già tolti...

http://www.cartoons80.altervista.org...pisodi?start=2

C.

secondo me, UruseiYatsura è il cartone animato più bello, geniale, onirico, filosofico, ipnotico, sexy e divertente della storia dell'umanità. l'adattamento anime tratto dal manga, che era già da solo molto bello, è stato fatto da quel genio che si chiama Mamoru Oshii. Oshii dopo ha fatto cose da "nulla" come la regia di Ghost in the Shell, miglior film di animazione della storia del cinema, IMO.

Lamù ha una colonna sonora bellissima, scelta appunto da Oshii, che nella sua regia cura molto questo aspetto. è davvero riuscito a trasformare un bel manga satirico, in un'opera d'arte. i simpson, south park, o the family guy, fanno schiattare dal ridere forse anche di più, ma quella finezza, classe e sentimento di UY secondo me sono irraggiungibili. poi per capirlo al 100% bisogna conoscere bene anche la cultura giapponese e molte citazioni noi le perdiamo.

purtroppo Oshii curò la regia solo delle prime 129 puntate, infatti dopo il cartone scade in una parodia di se stesso. anche i primi due movie di UY sono di Oshii e sono godibili, non al livello della serie però. cmq sia io è un po' di anni che non riguardo la serie ma l'ho ri-vista tante volte, a partire da quando avevo 6 anni, ed ogni volta che la rivedevo (soprattutto guardandola in lingua originale), trovavo qualche finezza che m'era sfuggita, etc..

stiamo parlando cmq di un cartone animato di 30 anni fa, ed ovviamente ormai gli anni li sente... ma ai tempi x "il genre", fu una rivoluzione pari a quella dei beatles nella musica. i doppiatori giap erano delle vere e proprie pop-star nazionali in giappone. questa è la doppiatrice di Lum:

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •