un capolavoro.
dal live in pompei.
un nick mason in forma strepitosa...
quel cambio di bacchetta (che si era rotta) in meno di un secondo a 4.38 è entrato nella storia.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
omg, lol! questa è una cosa che non mi è mai capitata in vita, eppure le mura di dove abitavo a Sesto e anche quelle dell'attuale condominio di Monza, permettono di ascoltare ogni litigata. immagino Biddo che poi quando la incontri ti saltano in mente le sue "urla" \as\
cmq inziamo la domenica con qualcosa di tranqui va:
Mammamia Leonard Cohen!
Ora confermo: Lady Gaga è veramente una grande musicista!
uno dei brani più belli di sempre.
Mitici R.E.M., sempre e solo tra i migliori, forse quasi i migliori.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Lui è uno dei miei idoli, Buon appetito a tutti... (niente rats, per la cronaca... ma nell'ordine : scoiattolo, nutria, opossum)
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Questo è meno cruento, anche se vomitano lo stesso qua e la... le mazze di legno che usano sono di compensato ma mi sa che fanno male lo stesso.
E' uno dei video più divertenti che conosco, l'imitatore di Kenny Rogers è un GENIO. Spalleggiato da quelli di Jackass viene fuori qualcosa di epocale.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ultima modifica di debris74; 06/10/2011 alle 07:20
Pausa pranzo..... elettronica.....
Anno 1996.... Grande pezzo su etichetta Platipus Rec. (quella con l'ornitorinco)
Segnalibri