Ricordo qualcuno del forum che non aveva proprio a cuore il codice della strada con questa...
ma vabbeh,,,
Era una punto verde giusto?![]()
#NousAvonsDéjàGagné
una elle più belle canzoni di sempre. La migliore dei Van Halen senza alcun dubbio.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
classiconi rusticoni.
Qui era proprio agli esordi (1968, o 69)
Qui invece a carriera avanzata (fine anni 70)
Brano di Buddy Holly, alla voce mi sembra Steve Winwood (ma forse no)
C.
Ultima modifica di C.R.; 29/01/2011 alle 17:47
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Io la ADORO! E' una bella donna ancora adesso, e nel 1973 era una vera rarità questa pupattola bassista, capelli al vento e giacchetto di pelle nera
che suonava HARD ROCK MA PROPRIO DI QUELLO HARD (!!) in un periodo in cui andavano di moda capelloni post-fricchettoni e progressive
(che pure amo... )
fantastica
Come è ora :
http://www.suziquatro.com/
Questo è un video forse attorno al 1990
C.
Ultima modifica di C.R.; 29/01/2011 alle 18:03
Il primo Album non era affatto male... questa sembra una canzone scemotta (un buon Rock, by the way... ), ma tra le righe è velatamente satirica.
C.
Cosa era in quegli anni la musica Italiana!! (intendo : 1968-75 , e qualcosa anche dopo)
C.
La conosco il Rock di Capitan Uncino!! E' quella che fa "Sono o non sono il Capitan Uncino? E allora quando vi chiamo.."ecc.ecc.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Anche lui, nel 1973, era Prog e psichedelico !
Spesso collaborava coi Formula 3 di cui sopra!
Il '73 per la Musica è stata un'annata PAZZESCA. Quasi tutto era ottimo, anche a prendere a caso !
C.
Segnalibri