Confermo tutte le ottime idee che mi ero fatto sul ragazzo.
Visto live ieri sera a Glasgow.
Davvero impressionato dalla "musicalità" dei 5 componenti della band. Tutti poli-strumentisti della madonna.
Lui ha tra le mani un talento devastante. Se non si brucia con qualche major discografica ha davanti a se' un futuro a dir poco impressionante.
Il primo tour mondiale è andato sold-out, proprio ieri sera ho conosciuto gente da mezzo mondo (australia, belgio, perù, usa) che si sono fatti il viaggio solo per il concerto. Nelle prossime settimane sbarcherà negli states. 17 date sold-out. \sk\
Ragazzo genuino nella sua musica. Poche balle, tanta sostanza.
Se nei prossimi mesi dovesse fare una capatina in Italia non perdetevelo. Datemi retta.
ps: ieri sono riuscito nell'impresa di spendere più di biglietto del treno che di biglietto per il concerto\fp\
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Viking metal
Giaime Salustro
Always Looking at The Sky
W il Thunderstorm Team!
www.thunderstormsardiniateam.tk
"Esiste anche un F5 per caso?"
"............"
"E come sarebbe?"
"COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)
NEVER STOP CHASING!
Il retro side di un vinile storico
Grandissima produzione del compianto Mark Spoon e di Jam el Mar
L'etichetta è la mitica etichetta Belga, R&S Records
Il pezzo famoso di questo EP è "Stella", che ha avuto un grande successo di vendite, ma in questo retro è possibile apprezzare una visione complessa e visionaria della musica elettronica dei primi anni '90
Anno 1992
fighi fighi
Giaime Salustro
Always Looking at The Sky
W il Thunderstorm Team!
www.thunderstormsardiniateam.tk
"Esiste anche un F5 per caso?"
"............"
"E come sarebbe?"
"COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)
NEVER STOP CHASING!
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ultima modifica di Pisky; 13/03/2012 alle 17:44
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Non è il video originale, però conta la canzone.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri