bravo fabry![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
una delle mie canzoni preferite attualmente.![]()
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Veramente pochi penso lo conoscano.
Ma Jan Garbarek resta uno dei più grandi interpretatori della lettura mistica della musica minimalista evolutasi nel nordico pensiero.
Penso ad Arvo Part.
Jan Garbarek è considerato uno dei più bravi sassofonisti viventi, norvegese, reinterpreta la musica ripetitiva semplice minimalista in chiave ambient con effusioni jazz e funky.
Capolavoro.
R I T E S e uno dei suoi migliori album, in assoluto.
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Oddioooooooooooooooooooooooo
vade retro!!!!
che fine ha fatto gemma del sud? non trovo più il suo canale.
tutti dovete sentire le parole, magica.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri