
Originariamente Scritto da
David Gilmour
Beh per quanto concerne le radio nazionali stendo un velo semi-pietoso. l'altro giorno ero dal dentista e lui tiene la radio in filodiffusione: il problema è che la radio in questione è kiss-kiss. una roba oscena doversi far togliere un dente del giudizio con quella roba trash moderna... meglio le tenaglie, decisamente. da par mio sento quasi solo "lifegate radio", molto atmosferica anche se purtroppo roba un pò Heavy non ne danno mai. apprezzo a piccole dosi Gamma radio anche se c'è troppa pubblicità, altro difetto del 90% delle radio FM nostrane. non male Isoradio, la selezione musicale è di gusto anche se c'è troppa musica Italiana che non ci vorrà molto sfogliando questo Thread per capire che la frequento poco/nulla tranne Battiato e altri rari casi.
Mi piaceva tanto Capital... quella negli anni 2000 era una signora radio sia per informazione che per scelte di playlist.
Delle radio internazionali non ne ho idea, se ne conosci qualcuna che trasmetta neo-prog, 80's e pure un pò di heavy metal possibilmente non trash ti "ascolto".

Segnalibri