DSC03492.jpg
trespass genesis, semplicemente perfetto.
"i'm becoming harder to live with..."
R-39636-1160072322.jpeg.jpg
Stasera è successa una cosa catastrofica; mi sono accorto dopo questo ultimo ascolto che gli ultimi 10/15 giorni di Transfer da vinile a PC sono venuti tutti in MONO!!!!
da un paio di settimane avevo messo il cavo della scheda audio usb esterna in un'altra porta del PC, visto che su quello usuale ho deciso di tenere un HD esterno ondevitare di toglierlo e metterlo in continuazione stessandolo. per quanto tutto fosse installato correttamente, proprio come una USB ci mette un attimo a riconoscerla pure su audacity bisogna dalle proprietà avanzate della barra strumenti di windows nel dispositivo di registrazione cliccare su 2 canali 44100 CD. altrimenti è settato su 1 canale e viene mono....
Assurdo io vedendo il grafico di Audacity non me ne fossi accorto che erano perfettamente paralleli.
pure il TOC iniziale e/o finale del vinile è sempre sul canale destro, pazzesco io non me ne fossi accorto quando li salvavo...
ho dovuto buttare via l'ultimo disco dei maiden, endless river dei PF, killers, buona parte del Best-of degli U2(palle), il primo dei PF, pure la side B di The final cut di cui ho comunque due/tre brani da transfers precedenti.
Tutto da rifare...
Mi deporteranno in pakistan...
DSCN9700.jpg
Bo Hansson "Attic Thoughts" - 1976
R-1803490-1249155988.jpeg.jpg
Io sono andato in messico
io sono andato in messico
io sono andato in messico
noi siamo dollari e centesimini, noi non vogliamo più i cinesini...
Why don't you call myyyyyyyyy?????
preprwpoeswpdospiapidsapsahshhhhhhhh?????
Thome yorke
DSCN5194.jpg
Whiskey gratis, per allah
che a settembre tornerà
lui l'affitto non pagherà
ma al cinese mangerà....
i'm running free yeah, un cinesin.
DSCN9725.jpg
trilogy emerson lake & PALLE.
Stamattina, scendendo a lavoro, a palla letteralmente () "Diamonds" di Sam Smith.
Ormai mi riconoscono quando sto per passare giù per i tornanti...().
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
DSC04132.jpg
supertramp breakfast in america![]()
Segnalibri