Attenzione, ho detto che mi manca Whitey perché lo adoro, questo non vuol dire il loro batterista Ex sia necessariamente da buttar; nel video mi piace molto il drumming e condivido con te così come si nota in tutto il disco. è un drumming funzionale, senza grandi pretese o fronzoli e altresì senza inutili complicazioni. non è un drumming raffazzonato o maldestro e rattoppato in sala d'incisione tipo i primi Marillion con Mick pointer (Script) subito poi defenestrato. è molto diretto e allo stesso modo capace.
Aggiungiamo che il loro bassista fino a "Be here now" era inesistente, vuoi per capacitÃ* o per mixing quindi il drumming lo si deve notare per forza.
ma il termine da te utilizzato purtroppo forse mette in luce le distanze fra me e questo buon dischetto, io e il punk non siamo molto affini e questo sound molto grezzo non mi si confrocia.
magari lo rivaluterò...
non conosco il loro ultimo batterista ma purtroppo non mi è mai andata giù la dipartita di Whitey, e quindi mal digerisco Starkey (non me ne volere---).
di whitey amavo il tocco e le rullate multiple, era perfetto per loro!!! mi spiace sia andato via...
"i'm becoming harder to live with..."
Credo che accendere la radio e avere garantiti a ogni fascia orario Oasis o Vasco e ci aggiungo tranquillamente gli 883 ad oggi sarebbe un LUSSO.
accendere la radio significa sentire solo "oh bro mi spacca, bruh, coca- de puta, chiamami a case o sul traphone, bruh cumpleano take it easy de puta macho".
ma ridatemi i gallagher all'istante, forse pure i backstreet boys.
31a8caa7d219d75c05ba9bf4a6710822.jpg
Sei il numero sei?
non sono un numero sono un UOMO LIBERO.
AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!!
(Su quel dialogo iniziale stasera la risata è stata particolarmente virulenta....)
@Dave
Con l'amore di Allah,
sempre allo snackbar
qualcuno prima o poi
mi aiuterà.............
2560x1440px.jpg
Quest'oggi ho scoperto dell'esistenza di una versione di Moanin' di Charles Mingus; la prima volta che l'ho ascoltata le mie orecchie hanno avuto un orgasmo.
Charles Mingus - Moanin' - YouTube
47e5f55c2c91dbdd444a53a621824f79.jpg
Mi piace molto più quest di ANATO.
sparate pure!![]()
Then Jerico - The Motive
Carina
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Segnalibri