U2 The best 1990/2000![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
OTTIMO Elena, ottimo....Originariamente Scritto da Elena
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Mia moglie tossire!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Anche mio figlio tossire, credo essere tracheite!Originariamente Scritto da Adriano 60
Domanio chiamare pediatra e prendere appuntamento!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Abbattila...!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
(scusa Adri ma mi e' venuta cosi'...)
Tracheite anche per Giovanna.Originariamente Scritto da Elena
Per un paio di giorni non riusciva manco a parlare: totalmente afona!
Si stava di un bene...
No, poverina la mia Giovanna.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
perchè parlare come indiana?Originariamente Scritto da Elena
cosa essere domanio?
![]()
Serio una volta tanto: cos'e' la tracheite? Io ultimamente ho una tosse della madonna e quando tossisco mi fa male appena sotto il collo e mi vien da svenire.Originariamente Scritto da Elena
Originariamente Scritto da Adriano 60
seee, seee dicono tutti così![]()
No no, ci voglio bene io alla mia bambolina.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Segnalibri