Una versione strumentale di IMAGINE suonata da Mark Knopfler....
Sto in paradiso....![]()
blur - the universal
marlene kuntz - nuotando nell'aria
come mischiare il sacro al profano : i grandi King Crimson,e subito dopo i blue(insiemecon stevie wonder,per salvare la faccia..)
infatti, l'album non è un capolavoro della musica, ma è decisamente orecchiabile e ben riuscito. è carino, piacevole.Originariamente Scritto da SimoneMI
ora, lo dico e mi crocifiggeranno, mi piace anche l'ultimo album delle TATU... dal punto di vista musicale è insolitamente gradevole...![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
![]()
![]()
lascia stare la grappa dai.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
a proposito di dance,non fu un capolavoro ma il the best degli chic non era male................Originariamente Scritto da roby4061
niente grappaOriginariamente Scritto da jacksinclaire
dico sul serio, l'album delle TATU è piacevole all'ascolto
è ovvio che se devo scegliere tra che so, i Dire Straits, e le TATU, non ho dubbi...![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
ma infatti, e'che qualche volta biosogna staccare dal serio,se no e'come un pranzo senza dessertOriginariamente Scritto da roby4061
o non mangiare la merenda dolce
Lo Zecchino d'oro!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Gianni Morandi :scende la pioggia
Modugno:piove
I Rokes:e la pioggia che va
Gocce di pioggia su di me..Singing in the rain..
Qui aspettando il burian si fa così![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Segnalibri