ma sei un grandeOriginariamente Scritto da Ricky nibi
![]()
adoro gli afterhours, tutti i cd e un bel pò di live al seguito...![]()
però questo riadattamento in inglese non l'ho ancora sentito
altre persone mi hanno detto che non è per niente al livello di quello italiano![]()
![]()
![]()
...Fico!Originariamente Scritto da solojuve
l'ho sentito tutto pur'io...certi pezzi so' geniali.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Adesso sto ascoltando uno SBALORDITIVO Album dei Rem, di un anno in cui
nonm li conosceva NESSUNO : MURMUR (1983, io che ODIO Gli anni '80...)
BELLO DALLA PRIMA ALL'ULTIMA CELLULA SONORA...
brani che lasciano a bocca aperta, come "Talk about the passion" e
"perfect circle".... (e all'epoca, davvero non se li copriva nessuno!...)
Correte a sentirlo! Consigliato senza riserve!
Cl.
Claudio.
![]()
Uno dei miei gruppi preferiti. "Stay" una delle canzoni più intense che abbia mai ascoltato
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
A me un brano che mette paura per la sua intensitÃ* èOriginariamente Scritto da strauch67
LUCKY, dei Radiohead... ne ho sentita una cover cantata nn ricordo dove
dal vivo da M. Stipe, dei REM, appunto... era da brividi; quella è una canzone
scritta e cantata in modo tale che devi interpretarla "con le budella".
Cl.
Franz Ferdinand - "You Could Have It So Much Better..."
Claudio, che ne pensi?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Nn mi convincono molto...alcuni Riff "funky-hard" nn sono male...altre volte siOriginariamente Scritto da nucleo
perdono in canzoni francamente Orrende (ad es, "matinee")
Cl.
tranquillo merita merita...alcuni brani, quelli più incazzati, vengono molto meglio in inglese mentre altri sono un po' "forzati" nel senso che si capisce che sono stati pensati in italiano. Sono comunque molto curioso di vedere come verranno accolti dal mercato indi estero...hanno buone raccomandazioni con Greg DulliOriginariamente Scritto da Prosecco DOC
![]()
anche io li seguo da...10 anni!! madoo quanto tempo è passato. Li ho visti dal vivo la prima volta nel 1996 al Sonoria festival a Milano! avevo 15 anniera il tour di germi e loro erano fuori di melone, vestiti da bambine con gonnelline colorate e treccine
![]()
![]()
l'ultima volta li ho visti l'anno scorso all'alcatraz di Milano, sono il gruppo rock italiano che è migliorato più di tutti, per un semplice confronto, i Marlene nel 1996 erano il top ma poi sono rimasti impantanati girandosi su loro stessi, gli after continuano a crescere di ablum in album!
l'unico che non ho mai digerito è stato "non è per sempre", a parte le 3-4 gemme pop il resto non mi piace. Reputo gli ultimi due i loro migliori.
![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
matinee è un po' caramellosa ma una delle loro migliori canzoni, non fare lo snob claudioneOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
il nuvo album è nettamente inferiore al primo, si salvano 3 pezzi, gli altri hanno un suono comunque teso,nervoso e aggressivo ma hanno un difetto fondamentale:
mancano di melodia, non azzeccano i ritornelli, cosa fondamentale per un gruppo come loro
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Io sono andato a vederli il 31/7/04 a Fuscaldo (CS), non amando il genere (mi hanno trascinato quella sera) non mi sono piaciuti.Originariamente Scritto da Ricky nibi
La parte più bella del concerto però è stata quando Manuel Agnelli si è rivolto al pubblico ( n.b. c'era poca gente ) dicendo che era uno dei migliori che abbia mai visto, mandandolo in visibilio. Io, ovviamente, ci ho creduto.![]()
Segnalibri