Zucchero:Diamante![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
bellissima...Originariamente Scritto da Elena
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Linkin Park - Crawling (stupenda!)![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Non è "Limpkin Park"Originariamente Scritto da nucleo
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Nooo, quella è la sorella degli Smashing Pumpkins che sta assieme ai Linkink Pork (tutti assieme)Originariamente Scritto da strauch67
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Com'era il titolo di quella bellissima canzone degli XTC " Peter pumpkinhead" ...mi pare. Ribadisco Limpkin ParkOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
http://www.linkinpark.com/index.phpOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
anything by limpkin park or the scissor sisters makes me mad,limpkin park are
just crap and all there songs all sound the same and the scissor sisters ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Voyage - Scotch Machine
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Nicola Conte
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Segnalibri